Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Brando Giorgi si sente male dopo Elisa Isoardi “la cosa mi uccide”: caos in Honduras, Chiude il reality di Ilary?

Come stanno in naufraghi de L'Isola dei Famosi

Come procede l’avventura dei naufraghi de L’Isola dei Famosi? Per alcuni nel verso giusto, per altri le cose si sono messe male. E’ il caso di Elisa Isoardi e Brando Giorgi. La conduttrice ha avuto un problema all’occhio che sembrava essersi risolto, ma durante la diretta qualcosa è andato storto: “È tutto sotto controllo per ora. Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti. Mi hanno detto questo. La cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente a un mese” ha comunicato dopo essere stata visitata. Anche Brando Giorgi, però, ha accusato un malore e ha abbandonato il reality. Cosa sta succedendo?

Brando Giorgi e Elisa Isoardi abbandonano L’Isola dei Famosi: che succede? Chiude il programma?

“Brando Giorgi non c’è”, ha comunicato Rosolino a Ilary Blasi durante la diretta de L’Isola dei Famosi. “Ha lasciato Playa Reunion per degli accertamenti. Ha dovuto fare degli esami e dovrà rientrare in Italia. E’ passato un mese da quando è qui, ma deve abbandonare il gioco”. Anche Giorgi dunque ha avuto un problema agli occhi, ma ancor prima che partisse per l’Honduras. Ilary Blasi ha lodato il comportamento di Giorgi e le sue capacità, ma sarà un elemento che mancherà al programma, anche perché piaceva molto al pubblico. Cosa sta accadendo ai naufraghi? C’è il rischio concreto di una chiusura?

 

Pulsante per tornare all'inizio