Uomini e Donne, anticipazioni 2 aprile: Gemma esce con Roberto ma si prevedono lacrime per la dama
In onda il quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi
Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 2 aprile 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente
La prima puntata del mese inizia con l’arrivo di nuove corteggiatrici per Giacomo e Massimiliano e un nuovo cavaliere di nome Aldo. Quest’ultimo è un uomo di 69 anni, vive in provincia di Napoli e adora viaggiare perché ama scoprire nuove culture e posti in giro per il mondo. Aldo non ha un perfetto prototipo di donna ideale ma vorrebbe semplicemente trovare una donna con cui condividere la vita. Tuttavia, nuovi sviluppi per i protagonisti del Trono Over hanno arricchito la scorsa puntata del noto dating show. Ecco infatti che al centro studio si accomoda Nicola Vivarelli. Negli ultimi periodi il cavaliere ha ripreso spesso la Galgani a causa dei continui atteggiamenti considerati da lui “scomodi” nei confronti dei pretendenti. Gli attacchi subiti dalla dama di Torino hanno poi spinto verso un iniziale scambio di opinioni alquanto vivace, finché lo stesso Vivarelli ha cercato di spianare la tensione invitandola a ballare.
Si prosegue successivamente con Luca che è uscito a cena con Elisabetta. Quest’ultima confessa di aver trascorso una piacevole serata in compagnia del cavaliere, e non è tutto. La dama non solo ha avuto modo di chiarirsi con l’uomo, ma ha capito di essere molto attratta da Luca e di iniziare a sentire un particolare sentimento nei suoi confronti. A quel punto Maria De Filippi comunica che ci sono ben quattro corteggiatrici che vorrebbero conoscere il cavaliere. Si accomodano al centro studio, si presentano, ma nessuna intriga l’uomo a tal punto da cominciare una frequentazione. Il bel cavaliere avrebbe inoltre chiesto il numero di telefono a Mara. Un gesto che non passa inosservato soprattutto a Elisabetta, che si mostra visibilmente infastidita. La puntata termina con un ultimo ballo.
Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 2 aprile
Manca poco per il quinto ed ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, oggi venerdì 2 aprile, la puntata punterà nuovamente i riflettori su Gemma Galgani. Secondo i rumors si prevedono probabili scintille e altrettante lacrime nello studio di Uomini e Donne. Dopo un recente appuntamento organizzato tra la dama e Nicola Vivarelli, Gemma è uscita con un altro cavaliere. La dama infatti – dopo aver chiuso definitivamente con Domenico e rivisto il suo ex pretendente Nicola – si accomoderà al centro studio per raccontare i dettagli dell’incontro avvenuto con Roberto. Il cavaliere sta frequentando Isabella, con la quale vorrebbe continuare la conoscenza. Ed è esattamente questo particolare che metterà in crisi la dama piemontese. Infatti, Roberto dichiarerà in puntata di provare semplicemente un sentimento amichevole per Gemma, escludendo dunque qualsiasi possibile trasporto. La rivelazione porterà la donna a vivere un altro rifiuto.
Nel corso della prossima puntata potrebbe esserci anche uno spazio dedicato al Trono Classico concedendo nuovamente il centro studio a Giacomo. Nelle ultime settimane il tronista si è concentrato su Carolina e Martina, destando attimi di tensione per la recente scelta del ragazzo nel voler conoscere altre corteggiatrici. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis vince 30mila euro ai Soliti Ignoti: pioggia di complimenti sui social