Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giulia De Lellis vince 30mila euro ai Soliti Ignoti: pioggia di complimenti sui social

La vittoria di Giulia De Lellis ai Soliti Ignoti

Giulia De Lellis è riuscita per l’ennesima volta a conquistare il pubblico da casa con la sua spontaneità e simpatia. La giovane influencer è stata infatti una concorrente d’eccezione nell’ultima puntata dei Soliti Ignoti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne debutterà a giorni come attrice nel film Genitori Vs Influencer e, proprio per questo, è stata ospite nello show di Amadeus per promuovere il suo film, prossimo all’uscita. E anche se molti telespettatori non appena vista Giulia De Lellis hanno avuto qualche pregiudizio, si sono presto dovuti ricredere. L’influencer ha infatti fatto una bellissima figura all’interno del programma, arrivando addirittura a vincere una cospicua cifra. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso dell’ultima puntata dei Soliti Ignoti.

Giulia De Lellis e il successo ai Soliti Ignoti: vince 30mila euro e li dona in beneficienza

Giulia De Lellis è stata una delle concorrenti dell’ultima puntata dei Soliti Ignoti. La web influencer infatti è stata invitata da Amadeus per promuovere il suo nuovo film, che presto uscirà su tutte le piattaforme streaming. E nel corso della diretta, la De Lellis ha sorpreso tutti i telespettatori. In molti, infatti, all’inizio della puntata hanno avuto alcuni dubbi su di lei. Eppure, la giovane si è mostrata come sempre in tutta la sua spontaneità ed è arrivata addirittura alla vittoria.

Dopo aver confuso Amadeus con i suoi ragionamenti rigorosamente a voce alta, infatti, Giulia De Lellis è arrivata a vincere ben 30mila euro, che ha deciso di devolvere per intero in beneficienza. E anche chi ha avuto qualche pregiudizio sull’influencer si è dovuto presto ricredere. E al termine della puntata i social erano pieni di complimenti per la giovane romana. Una grande soddisfazione per Giulia De Lellis, che forse non si aspettava un epilogo del genere. E adesso presto la vedremo debuttare anche nei panni di attrice nel nuovo film con Fabio Volo e sicuramente anche quest’esperienza si rivelerà un grande successo.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato? L’ex tronista rompe il silenzio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio