Uomini e Donne, anticipazioni 23 marzo: colpo di scena Claudio sceglie Sabina, Luca litiga con Armando e Biagio
Nuovo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi in puntata
Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di martedì 23 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.
Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente
Per il noto dating show condotto da Maria De Filippi, la settimana inizia con un clamoroso abbandono. Gero, il cavaliere del Trono Over che aveva iniziato una conoscenza con Lara e la tronista Samantha ha lasciato lo studio di Uomini e Donne nel corso della precedente puntata. L’uomo – nonostante abbia trascorso un’esterna molto interessante con la giovane tronista – non è sereno nel continuare il percorso televisivo. Dopo alcuni momenti di incredulità, soprattutto da parte della tronista, Gero saluta e ringrazia dispiaciuto i presenti in studio, interrompendo il suo percorso a Uomini e Donne.
La puntata procede con un nuovo e curioso triangolo amoroso composto da Luca, Elisabetta ed Angela. Due donne completamente diverse, ma che hanno catturato l’attenzione del cavaliere. Se con Angela l’età anagrafica sembra essere per adesso un problema, altrettanto è l’interesse nei confronti di Elisabetta che pare si sia affievolito progressivamente durante la recente esterna.
Dopo aver lasciato ampio spazio al Trono Over, la puntata termina con al centro studio Massimiliano che è uscito con Eugenia e Federica. Con la prima corteggiatrice, il tronista si è trovato molto bene in sua compagnia. La donna vorrebbe infatti approfondire la conoscenza, tant’è che lo sprona a raccontarsi e ad aprirsi di più. Con Federica invece, il tronista ha trascorso un’esterna totalmente diversa. Tra spensieratezza ed esercizi di ginnastica ritmica, i due giovani ragazzi si sono divertiti, scoprendo entrambi di avere una certa sintonia reciproca e complicità.
Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi martedì 23 marzo
Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per iniziare e, ad emozionare i presenti in studio sarà una scelta inaspettata, non programmata. Ebbene sì! Nel corso dell’appuntamento odierno due volti noti del parterre senior, oggi martedì 23 marzo usciranno dagli studi Mediaset mano per la mano. Stiamo parlando di Claudio e Sabina. Secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, dopo una lunga frequentazione, litigi e riavvicinamenti, la coppia deciderà di concludere insieme il percorso di Uomini e Donne.
Durante la puntata Gianni – spronato da Maria De Filippi – sceglierà quale coppia dovrà parlare al centro studio e indicherà esattamente Claudio e Sabina. L’opinionista – curioso di sapere nuovi dettagli della loro conoscenza – inviterà al centro studio il cavaliere e la dama. Claudio racconterà che tra maggio e giugno dovrà lasciare Roma per lavoro. Difatti, l’uomo si assenterà un po’ per fare un sopralluogo nella nuova città e chiederà alla dama di accompagnarlo. Ma non è tutto!
Il cavaliere approfitterà della situazione domandando a Sabina se vorrà trasferirsi con lui per tutti i mesi che lo terranno lontano da casa. A quel punto, nel discorso si introdurrà la conduttrice chiedendogli se avrà intenzione di lasciare il programma per quel periodo. Ma sia Claudio che Sabina vorrebbero uscire insieme dal programma e dunque – spinti da un vero sentimento – i due partecipanti del Trono Over decideranno di scegliersi ed abbandonare insieme il programma televisivo sotto una vigorosa e, non attesa, pioggia di petali di rosa.
Scontro tra Luca, Armando e Biagio
Nel corso del nuovo appuntamento di Uomini e Donne, andrà in onda anche un vivace battibecco tra Luca, Biagio e Armando. I tre cavalieri del Trono Over discuteranno per via di una recente intervista di Luca, rilasciata tra le pagine del Magazine Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni, Armando chioserà in puntata chiedendo al cavaliere di non nominarlo più e di concentrarsi solamente sul suo percorso. Tra i tre cavalieri ci sarà dunque un confronto, secondo il quale Luca spiegherà di aver dichiarato semplicemente di sentirsi diverso da Biagio e Armando per il differente approccio che il cavaliere in questione avrebbe con le donne. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE: Nuovo programma per Simona Ventura: tutto quello che c’è da sapere su Pasticci in famiglia