Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 22 marzo: Gero abbandona il Trono Over e delude Samantha

In onda un nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di lunedì 22 marzo 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

La precedente puntata di Uomini e Donne parte con il ritorno di Nicola Vivarelli. Ebbene sì! L’ex corteggiatore di Gemma Galgani è tornato negli studi di Canale 5 dopo aver abbandonato il programma qualche mese fa per motivi di lavoro. E a proposito della dama di Torino, si comincia proprio con lei, mandando in onda una delle ultime clip dove la Galgani rielabora le sue recenti situazioni sentimentali, e non solo. Nel video la dama si scaglia anche contro Tina Cipollari accusandola di essersi sempre intromessa fra le sue conoscenze.

Una volta che Gemma raggiunge il centro studio spiazza tutti i presenti annunciando di aver ricominciato a frequentare Maurizio. Questa decisione suscita tra i partecipanti al programma non poche polemiche, tant’è che gli opinionisti la accusano di incoerenza. Differente è invece l’opinione di Maria De Filippi. Secondo la conduttrice, Gemma si sarebbe riavvicinata al cavaliere perché trasportata dalla solitudine. Infatti, solo poche settimane fa la dama aveva incolpato Maurizio di essere una persona falsa e in cerca di visibilità. Tuttavia, ad ammettere di sentire un interesse nei confronti della Galgani è proprio Maurizio, che accetta di riprendere la frequentazione nonostante in passato abbiano vissuto momenti critici.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi lunedì 22 marzo

Una nuova puntata del noto dating show condotto da Maria De Filippi tornerà oggi pomeriggio su Canale 5 dopo il consueto stop del weekend. Dalle ore 14:45 i partecipanti del programma allieteranno i telespettatori con immancabili colpi di scena. Non a caso, proprio nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, Gero abbandonerà il Trono Over. Ebbene sì, secondo le anticipazioni rivelate dal Vicolo delle News, il bel cavaliere lascerà il programma.

Dopo l’inaspettato riavvicinamento tra Gemma Galgani e Maurizio – soprannominato “Maurizio de Il Segreto” – Maria De Filippi chiederà al cavaliere se qualche agenzia lo avesse contattato per corteggiare Gemma solo per avere visibilità. Maurizio negherà il tutto spiegando che sì, è stato contattato da una signora, ma solo con l’intenzione di conoscerlo. Tuttavia, il momento che tanto spiazzerà la tronista Samantha Curcio sarà esattamente l’abbandono di Gero Natale. Il cavaliere siciliano spiegherà in puntata di non riuscire a continuare il percorso a Uomini e Donne ed è esattamente per questo motivo che abbandonerà il programma. Il suo addio deluderà molto la tronista in quanto non capirà perché dopo la bella esterna, il cavaliere abbia deciso di andar via. La stessa cosa succederà tra le dame del parterre senior. Lara interessata solo a Gero, si vedrà costretta a lasciare il programma dopo l’abbandono del cavaliere. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Akash Kumar, la verità sugli occhi a Live non è la d’Urso: “Sono ritoccati”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio