Detto da loroReality Show

L’Isola dei Famosi, Angela Melillo dopo aver vinto La Talpa rivela: “Mi spaventa la notte”, su Elisa Isoardi invece…

Prima di partire per l'Honduras, la showgirl confessa qualche timore

Angela Melillo tra poche ore si tufferà dall’elicottero per diventare ufficialmente una naufraga della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La showgirl – nonché vincitrice della prima edizione de La Talpa è ora pronta a sbarcare in Honduras, anche se la stessa attrice non ha nascosto di avere qualche piccolo timore al riguardo. Angela Melillo lo rivela in un’intervista pubblicata di recente sul portale Today, ammettendo qual è la cosa che le fa più paura in assoluto. “De L’Isola dei Famosi mi spaventa la notte e i suoi abitanti. E il fatto che non ci sia una farmacia dove acquistare della valeriana”. Sotto questo aspetto, Ilary Blasi ha più volte anticipato quanto la nuova edizione sia in realtà più dura rispetto alle precedenti. Sarà un vero ritorno alle origini per tutti i naufraghi. E dunque, le paure della showgirl potrebbero rappresentare un problema.

Tuttavia, Angela Melillo a distanza di anni si rimette in gioco prendendo parte ad un altro reality, spinta da una profonda voglia di evasione e da un pizzico di pura follia. “Ho partecipato per una voglia di evasione e per pura follia – ha aggiunto nel corso della sua recente intervista –. E più realizzo che manca poco e più prevale il sentimento di follia in realtà”.

In Honduras tra oggetti portafortuna e spalle su cui appoggiarsi

Prima di sbarcare sulle spiagge dell’Honduras, la soubrette Angela Melillo sistema le ultime cose portando con sé tre oggetti che le terranno compagnia: un cuscino che ritrae la figlia con l’attuale fidanzato della showgirl, un plaid e una felpa della figlia Mia. Con sé porterà anche la consapevolezza di trovare spalle su cui appoggiarsi durante la sua avventura all’Isola. Con Roberto Ciufoli – dichiara a Today – si farà un sacco di risate. Mentre su Elisa Isoardi si basa su un episodio accaduto di recente, laddove la conduttrice le ha trasmesso molta fiducia. “Ho incrociato lo sguardo di Elisa Isoardi nei corridoi e, sotto la mascherina, c’era un sorriso sincero che sono riuscita a intravedere nonostante la protezione anti Covid. Non so se posso definirla spalla ma, sicuramente, mi piace pensare che possa essere una buona amica con cui relazionarmi e avere confronti costruttivi”.

LEGGI ANCHE: Avete visto dove vive Stefania Orlando? Ecco la casa della “queen” del GfVip

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio