Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto dove vive Stefania Orlando? Ecco la casa della “queen” del GfVip

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione de Il Grande Fratello Vip

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione de Il Grande Fratello Vip: sapere dove vive Stefania Orlando? Ecco la sua casa. Famosissima, molto amata dal pubblico e seguitissima sui social, Stefania Orlando continua lasciare tutti senza parole soprattutto da quando è tra i partecipanti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ma avete mai visto la sua casa? Un dettaglio vi stupirà. Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosissima conduttrice è convolata a nozze lo scorso anno con il grande amore della sua vita, Simone Gianlorenzi.

L’appartamento dove la showgirl vive si trova proprio nel cuore della città eterna

L’appartamento dove la showgirl vive si trova proprio nel cuore della città eterna, vicini Piazza San Pietro. Questa zona, tra l’altro è una delle più famose in tutto il mondo. Se molti vip vivono all’interno di ville e case indipendenti, la gieffina ha preferito invece andare a vivere in un condominio. La bella romana diverse volte ha ammesso che non ama vivere isolata, tuttavia preferisce avere dei vicini. L’appartamento, che spesso abbiamo visto in alcune sue Instagram Stories è molto grande. Stefania ha scelto uno stile minimalista che tanto riprende aspetti del suo caratteri. Per il pavimento, ha scelto il parquet colore grano, le pareti invece sono bianco panna.  I colori del salotto sono molto caldi e l’arredo molto accogliente. In questa stanza si trovano divani in tessuto chiaro, sulle pareti si trovano quadri dipinti sulla juta dell’artista Niky Smith. Al centro, invece, si trova un piccolo tavolino in vetro, dove spesso sono poggiati dei libri. Non mancano di certo le piante, in quasi tutte le stanze della sua casa.

Pulsante per tornare all'inizio