GF Vip, Dayane contro Rosalida: “Parla come una suora, poi passa da una relazione all’altra”
Non c'è tregua per le Rosmello: ennesimo sfogo di Dayane contro Rosalinda dentro la casa
La presunta pace fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non sembra essere durata a lungo. Le due (ormai ex) amiche continuano a punzecchiarsi nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto dopo che è sbocciato del tenero tra Rosalinda e Zenga.
E, oltre a ciò, Dayane si è indispettita in seguito alla nomination di Rosalinda a Giulia Salemi. Da qui è scaturito un lungo litigio che credevamo poi archiviato con un abbraccio scambiato tra le due. Nella serata, però, hanno nuovamente impugnato le armi e scambiato un ennesimo battibecco velenoso. Dayane è convinta che Rosalinda agisca per strategia. “Ormai è la coppia che vince qua dentro mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente su Rosalinda e me, ormai mancano 12 giorni e bisogna spingere sulla coppia, far sognare la gente”, ha raccontato Dayane. Rosalinda, sgomenta, ha risposto: “Non ho parole, hanno fatto 200mila puntate sulla nostra amicizia, i risvegli e gli abbracci… Ma cosa stai a di?”.
GF Vip, Dayane contro Rosalinda: “Parla come una suora, non fare la santa”
Stefania Orlando, parlando poi con Dayane, ha evidenziato un dubbio: la scelta di Rosalinda di interrompere la precedente relazione durata dieci anni per mettersi con Zenga è stata comunque una strategia? Dayane non si è espressa più di tanto, scrollando le spalle con un “Chi lo sa?” e andando via dalla stanza. Un atteggiamento che Rosalinda non ha preso a cuor leggero: l’attrice è rimasta molto delusa e ha messo in dubbio la loro amicizia.
E, mentre sul web impazza l’hashtag #exrosmello, poiché in tanti hanno appoggiato Dayane esprimendo dubbi sulla neo coppia Zenga-Cannavò, la Mello si è sfogata con Pierpaolo Pretelli: “Mi sono staccata da Rosalinda, non la voglio influenzare, però non voglio fare finta che vada tutto bene, io non sto bene”, ha rimarcato la showgirl. Poi, parlando anche con Giulia Salemi, ha puntualizzato: “Lei dice di essere timida, parla come se fosse una suora. Fatti vedere per quella che sei, non fare la santa. Ha buttato all’aria una relazione per iniziarne subito un’altra: non mi sembra così timida. Lei ha buttato tutto in aria perché aveva tanta paura di un confronto fuori. Così è scappata dalla situazione, non lo trovo carino”.
LEGGI ANCHE: GF Vip, il fratello di Dayane tuona sui social: “Rosalinda si sta approfittando di mia sorella”