Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, il fratello di Dayane tuona sui social: “Rosalinda si sta approfittando di mia sorella”

Juliano Mello, fratello di Dayane, commenta il rapporto tra la sorella e Rosalinda Cannavò

Mancano solo poche settimane alla finale del Grande Fratello Vip e gli equilibri all’interno della casa cominciano già a vacillare. Proprio in questi ultimi giorni, infatti, tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò i rapporti si sono parecchio freddati. Le due hanno fin da subito stretto un bellissimo legame d’amicizia che per qualche tempo in molti hanno creduto si potesse trasformare anche in qualcosa di più. Eppure, la tensione per la finale inizia a farsi sentire e anche tra le due sono iniziati ad esserci i primi litigi. Dopo l’ultima diretta, infatti, le due gieffine hanno avuto l’ennesima discussione ed hanno preferito prendere per un po’ le distanze. E proprio nelle ultime ore, anche il fratello di Dayane è voluto intervenire sull’intera situazione per dare la propria opinione. Ma vediamo cosa ha dichiarato.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò fanno pace, ma il fratello della modella non è d’accordo e sbotta sui social

Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra essere tempo di discussioni. Le due, infatti, negli ultimi giorni hanno avuto parecchi battibecchi, eppure, pare che adesso abbiano deciso di sancire una tregua. La modella e l’attrice si sono confrontate e hanno chiarito tutte le loro incomprensioni, per poi finire col fare ufficialmente pace. Ma se la maggior parte del pubblico ha apprezzato il loro chiarimento, lo stesso non si può dire del fratello di Dayane, che attraverso i suoi social ha voluto esprimere il suo punto di vista riguardo l’intera situazione.

Juliano Mello, fratello di Dayane, nelle ultime ore è infatti intervenuto attraverso i suoi social per mostrare il suo disaccordo in relazione al rapporto che si è creato tra la sorella e Rosalinda Cannavò. “Con tutto il rispetto, ma Rosalinda si sta approfittando di mia sorella, lei non merita questo ha un cuore puro“, ha scritto il giovane sul suo profilo Instagram. Eppure, i fan non sembrano essere della stessa opinione. Chissà se Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata deciderà di mettere al corrente Dayane sulle dichiarazioni rilasciate da suo fratello. Staremo a vedere e attenderemo la replica della modella brasiliana.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso ascolti record con Pomeriggio Cinque: numeri spettacolari

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio