Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara d’Urso ascolti record con Pomeriggio Cinque: numeri spettacolari

Lo share impenna

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, durante la puntata del 16 febbraio, ha analizzato insieme agli ospiti la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. La conduttrice ha preso in considerazione varie ipotesi: è venuto fuori che la coppia si sposerebbe a giugno e qualcuno ha anche dichiarato con fermezza che la giornalista e conduttrice sportiva sarebbe incinta. Tuttavia, ci sono dei dubbi in merito alle foto scattate per San Valentino, quelle che poi sono state pubblicate sui social dei due protagonisti. Stando ad altre foto rubate, i due sarebbero stati in compagnia di fotografi e paparazzi. Francesco Fredella ha affermato, sempre durante Pomeriggio Cinque, di credere alla coppia, mentre agli altri ospiti di Barbara d’Urso qualcosa non torna. Molti hanno pensato a una trovata pubblicitaria o semplicemente sono convinti che ci sia dell’altro sotto che presto verrà a galla. Fatto sta che le riflessioni approntate da ospiti e conduttrice hanno portato a un numero stratosferico in termini di share!

Barbara d’Urso numeri record per Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque ha portato a casa il 16,6 % di share contro il 15,2% de La vita in diretta. Una bella vittoria che la conduttrice Barbara d’Urso può sfoggiare orgogliosa. La sua trasmissione si dedica a 360 gradi all’informazione; si va dal gossip alla cronaca nera, dalla notizia dell’ultima ora del Grande Fartello Vip a quella che può arrivare dal Senato. Un’offerta che piace tantissimo al pubblico di canale cinque, sempre pronto a prendere un caffeuccio in compagnia di una delle signore della tv. Oltre a Pomeriggio Cinque, anche i numero di Live, non è la d’Urso e Domenica Live fanno davvero gola: sempre competitivi e mai sottotono. Che risultati!

LEGGI ANCHE: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno davvero fatto pace? Sembra di no: “Dayane ha ferita troppo”

Pulsante per tornare all'inizio