Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno davvero fatto pace? Sembra di no: “Dayane mi ha ferita troppo”

Le protagoniste del Grande Fratello hanno davvero chiarito?

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembrano tornate quelle di sempre; le due amiche indivisibili di questa edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, la loro lite ha lasciato degli strascichi: Rosalinda Cannavò si è sentita giudicata dall’amica in più di una circostanza, soprattutto per quando riguarda la storia con Andrea Zenga, che invece prosegue a gonfie vele. I due non solo si sono scambiati l’attesissimo bacio, ma hanno anche parlato molto di quanta attrazione provino l’uno nei confronti dell’altra. Dayane, dal proprio punto di vista, non ha gradito l’atteggiamento della sua partner in crime. Rosalinda Cannavò oggi si è sfogata con Stefania Orlando e le ha confidato di non sentirsi propriamente a suo agio.

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno davvero fatto pace? Rosalinda si sfoga con Stefania Orlando: “Il suo giudizio mi ha ferito”

Hanno fatto pace? Nì! Se l’abbraccio che si sono scambiate sembrava aver messo pace, forse non è proprio è così. Alcuni minuti fa Rosalinda Cannavò si è sfogata con Stefania Orlando e ha rivelato: “Il suo giudizio mi ha fatto male”. Stefania le ha poi rivelato di aver parlato con Dayane: “Io ho preso le tue parti. Le ho detto che non deve dubitare di te, e che non può paragonare la vostra amicizia, da quella che hai con Giulia”. Rosalinda Cannavò poi è apparsa particolarmente scossa e ha continuato a pensare che le cose tra loro non si fossero del tutto risolte: “Ho visto da parte sua poca attenzione nei miei confronti, ci sono cose che ha capito più Samantha di me che lei”. Insomma, anche se l’abbraccio le ha riavvicinate, Dayane e Rosalinda non si sono ancora dette tutto e lo dimostrano le parole di Rosalinda.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Maurizio: in studio le poltrone rosse

 

Pulsante per tornare all'inizio