Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, la scelta di Maurizio: in studio le poltrone rosse

Continua l'indecisione di Maurizio, combattuto fra Gemma e Maria

Una nuova puntata di Uomini e Donne versione Il segreto ha approfondito il triangolo amoroso che vede al centro Maurizio, combattuto tra Gemma e Maria. Dopo la prima mezz’ora trascorsa insieme, Gemma ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle, cambiando outfit e modo di fare, puntando al cuore di Maurizio.

Il cavaliere, però, è rimasto alquanto perplesso dalle contraddizioni della dama e, dopo diverse sollecitazioni (anche da parte di Tina), ha finalmente seguito Gemma dietro le quinte per un altro incontro ravvicinato. Purtroppo per Gemma, però, Maurizio non ha ceduto appieno al suo fascino. Tornati in studio, Maurizio ha poi portato dietro le quinte anche Maria, concedendole la stessa opportunità.

Uomini e Donne, Maurizio pronto alla scelta? Maria fa entrare le poltrone rosse

Maria De Filippi, in studio, ha allora dato disposizioni per organizzare la postazione della scelta. Intanto Gemma, non riuscendo a rimanere in disparte, ha fatto irruzione nel camerino di Maurizio e Maria. Così, tornati in tre in studio, la padrona di casa ha invitato i presenti a prendere posto al centro dello studio.

Uomini e Donne

Maurizio ha bisogno di un’altra settimana? Per Gemma, dietro le quinte, non c’è stato nessun bacio (o meglio, a stampo sulla mascherina), nessun ballo e neanche un po’ di spumante, a differenza di Maria. Ciò nonostante, la dama torinese ha dimostrato di sapere ciò che vuole. Maurizio invece non ancora. “L’amore a volte è un gioco, ma io non voglio giocare”, ha specificato il cavaliere. “Voglio continuare con entrambe, ma certamente la prossima volta sceglierò se continuare”. La scelta, quindi, è rinviata alla prossima settimana. E, se per Gemma può andar bene rinviare il giudizio alla prossima settimana, Maria mette in chiaro che uscirà con altri due cavalieri, Nicola e Alessandro.

LEGGI ANCHE: Gemma lascia Uomini e Donne? La valigia di Tina è già pronta

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio