Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gemma lascia Uomini e Donne? La valigia di Tina è già pronta

Nella puntata di oggi, 16 febbraio, Tina ha preparato una valigia piccante per Gemma

“Oggi Gemma non se ne va?”, è questa la simpatica provocazione di Tina Cipollari di oggi pomeriggio: un pretesto come un altro per regalare ai telespettatori un simpaticissimo siparietto con Gemma Galgani.

La dama torinese non ha preso bene le parole di Maurizio, il quale ha deciso di concedere mezz’ora del suo tempo a Gemma e anche a Maria e decidere, entro una settimana, con chi tra le due vorrebbe approfondire la conoscenza.

Uomini e Donne: Tina prepara la valigia per Gemma

Gemma, di ritorno da dietro le quinte, è più imbronciata di prima e, sulle note della soap opera Il segreto, Tina non ha perso l’occasione di punzecchiare la sua nemesi. “Il rossetto non ce l’ha più”, ha notato immediatamente Tina, ma Gemma ha frenato subito l’immaginazione. “Nessun bacio. Abbiamo avuto una discussione forte e pesante”. E il rossetto? Andato via causa mascherina, spiega la Galgani.

Uomini e Donne

E, dopo che Maurizio ha definito Gemma “pesante” e Tina ha rincarato la dose affermando: “È un macigno nella vita di un uomo”, l’opinionista è saltata su dalla sedia: “Io oggi pensavo che Gemma andava via, ho preparato anche la valigia“. Il contenuto ha lasciato la dama torinese molto interdetta: tra corpetti, reggiseni in pelle, pochette, biancheria intima, parrucche e persino la dentiera, Tina voleva soltanto augurarle buon viaggio. Ma Gemma, per ora, non se ne va.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti? Tutte le curiosità su Samantha, Giacomo e Massimiliano

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio