Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti? Tutte le curiosità su Samantha, Giacomo e Massimiliano

I tre nuovi tronisti pronti a trovare l'amore

Grandi novità in casa Uomini e Donne: stanno per arrivare tre nuovi super tronisti. Si tratta di Massimiliano Mollicone, Giacomo Czerny e Samantha Curcio. I ragazzi faranno presto parte del cast e sono pronti a cercare l’anima gemella nel dating show più amato della televisione italiana. Ecco alcune curiosità su di loro.

Uomini e Donne, Massimiliano, Samantha e Giacomo pronti per il trono: tutte le curiosità sui due nuovi protagonisti del dating show

Massimiliano Mollicone ha vent’anni e vive a Nettuno, vicino Roma, insieme alla sua mamma. Ha anche una sorella che adora e che da poco l’ha reso zio. Non ha avuto una vita facilissima ed è cresciuto molto in fretta. All’età di tredici anni suo padre è andato via di casa lasciando la famiglia in difficoltà economiche. Massimiliano
si è subito dato da fare, iniziando già dai sedici anni a svolgere i lavori più disparati, come muratore, gelataio, pizzaiolo, barista e cameriere. Oggi si occupa occasionalmente di riparazioni in una concessionaria automobilistica e svolge qualche lavoretto nella moda per arrotondare. Definisce sua mamma la persona più importante della sua vita, quella che gli ha insegnato i valori dell’amore e il rispetto verso le donne. Cerca a Uomini e Donne una ragazza sincera, onesta, che lo faccia innamorare.

Giacomo Czerny ha invece venticinque anni e arriva da Sarzana. Lì vive con i suoi genitori. Suo papà è di origine tedesca e ha conosciuto sua mamma quando si è trasferito in Italia. Ha due fratelli. Ha studiato regia alla Scuola Nazionale del Cinema Indipendente di Firenze e lavora come videomaker. La passione per l’arte cinematografica gli è stata trasmessa sin da piccolo da suo papà che collezionava film in dvd. I suoi punti fermi sono la famiglia, il lavoro e il gruppo di amici con cui è cresciuto. Sente sempre il bisogno di esprimere e raccontare la sua vita, e oltre ai video lo fa anche attraverso i tatuaggi, che si disegna da solo. Cerca a Uomini e Donne una ragazza che sia semplice.

Samantha Curcio ha 30 anni e vive a Sapri. Segni particolari: fisico curvy. O, ancora meglio, normale. Perché, come lei stessa ha dichiarato nel suo video di presentazione, non ha la fisicità televisiva, quei canoni standard di bellezza che siamo ormai abituati a vedere nelle trasmissioni. “Accendi la tv e vedi Belen, vedi Angela Nasti” ha detto, accusando quest’ultima di non avere carattere, ma anzi di risultare abbastanza superficiale. “Le sue esterne erano un continuo ‘dimmi quanto sono bella, lo so che mi vuoi'”. Samantha farà il suo ingresso a Uomini e Donne probabilmente nelle prossime puntate, dopo la scelta dell’attuale tronista Sophie Codegoni. E anticipa che il suo percorso sarà diverso dalle ragazze che l’hanno preceduta, anche per la differente esperienza di vita.

Pulsante per tornare all'inizio