Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si stanno lasciando? La lite nella notte: “Sono stata malissimo”, poi prove di chiarimento
I due hanno tentato di mettere fine alla discussione, ma con poca convinzione
Arriva la prima vera lite tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi; i due hanno discusso durante la serata di ieri e poi hanno cercato di chiarirsi. Questa settimana Giulia Salemi ha dovuto confrontarsi con una serie di avvenimenti che le hanno reso le cose difficili. Dapprima lo scontro con Tommaso Zorzi, con cui la bella influencer non ha ancora chiarito, poi l’intervento da parte degli altri inquilini che si sono intromessi nella questione voto e hanno preso le parti. C’è chi, come Dayane Mello, sostiene Tommaso Zorzi e gli dà ragione e c’è chi, come Stefania Orlando, comprende la scelta di Giulia Salemi di aver dato il proprio voto a Pierpaolo Pretelli. Insomma c’è un gran caos, che si è complicato quando Tommaso Zorzi ha dichiarato di voler abbandonare il reality prima della finale; la data prestabilita sarebbe il 17 febbraio.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli la lite nella notte: “Tu non mi stai capendo e non va bene”
“Non so cosa pensare, non so perché mi trovo in questa situazione; ora mi trovo in difficoltà se devo fare la sauna con Tommaso o se devo parlare con lui. Tu hai un rapporto con gli altri che io non ho e non voglio farmene una colpa”, ha recriminato Pretelli a Giulia Salemi. La ragazza ha risposto con fermezza: “Non devi, non te l’ho chiesto. Sono contenta che tu ti faccia scivolare addosso le cose. Io sono serena, anche se dici di no. La priorità per me sei tu”. La discussione tra i due verte dunque sul rapporto che entrambi hanno con gli altri inquilini. Se da una parte Pierpaolo Pretelli ha instaurato determinati equilibri, dall’altra Giulia Salemi si sente molto fragile e attaccata da tutti. Alcune ore dopo i due hanno tentato di chiarirsi e hanno ribadito che proveranno a tenersi la mano nei momenti difficili, ma qualcosa è rimasto in sospeso…
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, in diretta lo scontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta: “Lo squalo è partito per Roma…”