Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loroPrimo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, in diretta lo scontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta: “Lo squalo è partito per Roma…”

Alba Parietti e il confronto con Maria Teresa Ruta: la conduttrice è più agguerrita che mai

Continua lo scontro a distanza tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. Dopo il recente racconto della gieffina su un episodio del passato, la mamma di Francesco Oppini ha deciso di risponderle per le rime. E anche se il tutto sembrava essersi risolto in un fugace botta e risposta andato in onda nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, questa sera Alba Parietti entrerà nella casa per avere un incontro-scontro con Maria Teresa Ruta. Se ne vedranno sicuramente delle belle e la mamma di Francesco Oppini ha già fatto sapere a tutti i suoi followers che è più carica che mai per il confronto di questa sera. Vediamo cosa ha dichiarato a riguardo.

Alba Parietti si prepara al confronto con Maria Teresa Ruta: “Lo squalo è partito”

Nella puntata del Grande Fratello Vip di questa sera assisteremo finalmente alla resa dei conti tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. Le due, infatti, nella scorsa diretta si sono rese protagoniste di un acceso botta e risposta su un episodio del loro passato. I fatti in questione risalirebbero a tanti fa e la causa del loro litigio sarebbe Alain Delon. La Ruta ha infatti accusato Alba Parietti di averle rubato il posto a tavola accanto all’attore, mentre si era recata in bagno per un cambio d’abito. Ma la mamma di Oppini non è sembrata molto d’accordo con questa versione dei fatti e così ha iniziato un’accesa discussione con la gieffina.

Questa sera le due showgirl finalmente si incontreranno e proveranno a fare un po’ di chiarezza sull’episodio del passato, ma sicuramente ne vedremo delle belle. Alba Parietti, infatti, dal suo profilo Instagram ha già mostrato di essere molto carica per l’incontro che l’attende stasera. “Lo squalo è partito alla volta di Roma. Si sta affilando le pinne“, ha esordito la conduttrice sui suoi social. “Scontro epocale tra titani, chi avrà mentito? Chi l’ha sparata grossa? Domani la verità. Comprate i popcorn. Siamo alla resa dei conti. Ne resterà una sola“, ha poi concluso. Chi avrà raccontato la versione veritiera? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip e sicuramento quello tra le due showgirl sarà un incontro imperdibile e infuocato.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis svela in che rapporti è con Andrea Damante e su Iannone fa una clamorosa rivelazione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio