Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, la verità dopo 12 anni d’amore: “Era il prezzo da pagare”
È stata una delle coppie vip che più ha fatto sognare l’Italia. Lei ex Miss Italia, lui attore dagli occhi impareggiabili. La storia d’amore tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è durata la bellezza di 12 anni ma poi, improvvisamente, qualcosa è andato storto. Perché è finita tra loro?
A decidere di interrompere drasticamente la relazione era stata proprio l’ex Miss. E mentre Cristina Chiabotto ha chiuso la porta ad una storia lunga 12 anni, Fabio Fulco ha sempre ammesso di soffrirne parecchio. Una decisione inaspettata quella della storica compagna, a detta dell’attore, che ne è rimasto profondamente ferito. Ma perché la storia è arrivata al capolinea? Cos’è che è andato storto? I due sembravano a tutti gli effetti destinati ai fiori d’arancio, sebbene il matrimonio non sia mai arrivato neppure superati i 10 anni d’amore. Tuttavia la rottura è stata inaspettata tanto per i fan quanto per lo stesso Fulco, che è tornato a parlarne tempo dopo, intervistato da “Intimità”.
Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: lui ammette di essere stato molto ferito
Così si è tornati a parlare a distanza di anni della rottura tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. L’attore si era raccontato in un’intervista rilasciata ad “Intimità”, in particolare accusando l’ex di averlo ferito e di aver sbagliato i modi con cui aveva deciso di chiudere una relazione durata 12 anni: