Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Biagio Antonacci e Marianna Morandi, la verità sulla rottura: “Non mi sono mai sposato”

Lei la primogenita di Gianni, lui cantante italiano di successo: quella tra Marianna Morandi e Biagio Antonacci è stata una grande storia d’amore. Senza mai convolare a nozze, i due sono stati insieme a lungo e, lontano dalla luce dei riflettori e del gossip, hanno dato alla luce due figli, Paolo e Giovanni. Ma perché è finita tra loro?

A distanza di anni, è stato proprio Biagio a lasciarsi andare e parlare finalmente del rapporto con la sua ex compagna. Insieme dal 1993 al 2002, Biagio Antonacci e Marianna Morandi hanno sempre preferito vivere la loro storia lontano dalla cronaca rosa. Mai un pettegolezzo, mai una voce sul loro conto: i due sono sempre stati riservatissimi. Anche la fine del loro legame, quindi, è avvenuta al riparo da occhi indiscreti. Il motivo della rottura è sempre stato sconosciuto. Poi, finalmente, intervistato da Vanity Fair, Biagio si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla relazione con la madre dei suoi figli.

Non mi sono mai sposato, ho fatto due figli con una donna, Marianna, con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, poi mi sono separato da lei adesso sto con Paola (Cardinale, ndr) senza nessun legame formale. Vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico. Quindi, sembra che io abbia dato un calcio a ogni forma di tradizione. Ma invece delle cose dentro le ho, e sono venute fuori soprattutto nella forma del senso di colpa ogni volta – ed è stato per scelta – in cui mi sono discostato da ‘quello che avrei dovuto fare’”.

Biagio Antonacci e Marianna Morandi: perché è finita tra loro?

In molti hanno ipotizzato che alla base della rottura ci siano state proprio le mancate condivisioni e la lontananza. Tuttavia oggi Biagio Antonacci e Marianna Morandi hanno mantenuto un buon rapporto, all’insegna del rispetto e soprattutto dell’armonia. Una scelta fatta, ovviamente, nell’ottica di far vivere serenamente anche i due figli: “Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione. La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia. Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro. A me è successo, e adesso i nostri figli sanno accogliere tutti senza diffidenza”.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta e Boateng si sono lasciati, l’annuncio sui social: “Grazie per questi nove anni”

Pulsante per tornare all'inizio