Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Melissa Satta e Boateng si sono lasciati, l’annuncio sui social: “Grazie per questi nove anni”

La showgirl annuncia la sua separazione dal calciatore attraverso un post Instagram

La notizia aleggiava già da qualche tempo, ma ora arriva la conferma definitiva: Melissa Satta e Boateng si sono lasciati. A confermarlo, l’ex velina e showgirl italiana attraverso un post Instagram, nel quale rivela la decisione sofferta presa di comune accordo con l’ormai ex marito. Nonostante la fine della relazione, la 34enne ha ribadito di mantenere una serenità tra di loro, soprattutto per il figlio Maddox. Ecco dunque cosa ha scritto Melissa Satta.

Melissa Satta e Boaeteng si sono lasciati definitivamente: le parole della showgirl

Per la coppia non si tratta della prima separazione. Già durante gennaio 2019 i due avevano deciso di prendersi una pausa, salvo poi ritornare sui rispettivi passi e riprovarci. Tuttavia, dopo 9 anni di relazione, di cui quattro da sposati, arriva l’addio definitivo. La conferma definitiva arriva proprio dal profilo Instagram di Melissa Satta. La showgirl ha infatti recentemente postato una foto sul proprio profilo, che la ritrae con Boateng e Maddox, il figlio di 6 anni avuto dal calciatore. Nella descrizione, l’ex velina fa chiarezza sulla decisione che ha portato sia lei che l’ex marito a prendere le distanze, nel rispetto reciproco e, soprattutto, nel rispetto per il figlio.

Sul post sono stati disattivati i commenti, in modo da evitare eventuali polemiche. Melissa Satta ha informato i propri fan che la scelta sia stata frutto di un comune accordo: “Abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità“- afferma l’ex signora Boateng, facendo chiarezza sul rapporto di affetto che la lega al calciatore. La decisione deriva anche dalla volontà di essere genitori migliori per Maddox. Proprio riguardo a lui, Melissa Satta esprime gratitudine all’ormai ex marito, rivelando tutta la stima che ancora li lega: “Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello….Maddox“. In questo modo, dunque, la showgirl chiude l’accorato messaggio rivolto ai fan della coppia. Ma è anche un appello che rende ancora più chiaro il fatto che, nonostante il matrimonio possa finire, la famiglia continui a esistere sempre. E, forse, anche più intensamente.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio