Avete mai visto il padre di Giorgia? Una voce meravigliosa [FOTO]
Tra le sorprese di The Voice Senior: nella squadra di Loredana Bertè
Tutti conoscono Giorgia, una delle voci più potenti e ammirate del panorama musicale italiano. Poco, però, si sa della sua famiglia o della sua vita privata, su cui cerca di mantenere la massima riservatezza. Qualche giorno fa, però, il mondo televisivo ha conosciuto il padre che ha mostrato di avere un grande talento e una voce meravigliosa. Oggi è, infatti, tra i concorrenti di The Voice Senior.
Giorgia, avete mai visto suo padre? Una voce meravigliosa
Giulio Todrani è il padre di Giorgia, una delle voci più conosciute della musica italiana. L’uomo, di 77 anni, si è mostrato al mondo intero partecipando alle audizioni di The Voice Senior, il programma che lancia i talenti over del mondo musicale. Quando è salito sul palco ha da subito stupito i quattro giudici: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Al Bano Carrisi con la figlia.
L’ uomo ha interpretato il brano To Love Somebody di Michael Bolton, mostrano di avere una voce straordinaria. Solo a termine dell’esibizione, D’Alessio lo ha riconosciuto dicendo: “Sei il padre di Giorgia?”.
Chi è Giulio Todrani, concorrente di The Voice Senior [FOTO]
Giulio Todrani ha 77 anni ed è originario di Roma. In passato ha lavorato nel mondo della musica e nel 1974 insieme a Angela Cracchiolo ha creato il duo Juli & Julie. I loro dischi hanno ottenuto un grande successo e a quegli anni risale la prima esperienza musicale di Giorgia, su cui il padre ha dichiarato: “Le ho fatto fare una grande gavetta, ha cominciato con me a 16 anni col duo Juli & Julie e facevamo le serate. Lei faceva i cori, ha cominciato da zero. Ma lei era così già a 16 anni anche ai tempi aveva quella voce”. Todrani ha stupito tutti i giudici della trasmissione di Antonella Clerici, ma alla fine ha scelto di far parte della squadra della Bertè.
LEGGI ANCHE: Striscia La Notizia, il commovente addio di Ficarra e Picone: la coppia saluta all’ultima puntata