Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Carlo e Camilla infrangono il protocollo. Bufera sulla coppia: “Devi abdicare!”

Gli inglesi si scagliano contro il principe ereditario e gli chiedono di rinunciare al trono

Il principe Carlo e Camilla hanno infranto il protocollo reale durante la loro ultima uscita in pubblico. La coppia, destinata al trono, pare aver fatto uno scivolone imperdonabile, al punto che gli inglesi e i reali chiedono al Principe di Galles di rinunciare alla sua pretesa al trono. Ecco cosa è successo e quali sono le conseguenze del loro gesto.

Carlo e Camilla infrangono il protocollo: bufera sulla coppia

Il principe Carlo e Camilla hanno visitato il 100 Club di Londra questa settimana. Si tratta di un club esclusivo, in cui in passato si sono esibite band del calibro dei Sex Pistols, The Jam e Oasis. Durante la visita, la coppia reale ha apposto le proprie firme a un muro pieno di autografi di musicisti. Questo gesto, apparentemente innocuo, però, rappresenta una violazione del protocollo reale. I membri della Royal Family, infatti, non possono mai firmare autografi, perché esporrebbe la loro firma al rischio di plagio. Per questo motivo, dunque, nessuno al mondo possiede qualcosa firmato da un membro della Corona.

La reazione furiosa degli inglesi: chiedono la rinuncia al trono

I social si sono scatenati duramente, attaccando sia Camilla che il principe Carlo. Come riportato dall’Express.uk, dopo la visita reale le richieste all’erede di rinunciare al trono sono aumentate sui social media. Moltissimi, infatti, i tweet e i post che si sono scatenati contro la coppia. Un utente ha scritto: “Mi piacerebbe incontrare una sola persona che sostenga Carlo come re“. E un altro ancora ha scritto: “Ha solo bisogno di abdicare in modo che possiamo avere un re e una regina giovani e freschi del calibro di William e Kate. Nessuno vuole te o tua moglie“. Che la regina Elisabetta decida di seguire l’opinione popolare designando i nipoti come eredi? La questione è più complicata di quanto si creda e intanto la Sovrana ha affidato ai Cambridge l’onore di effettuare un tour usando il treno privato.

LEGGI ANCHE: Walt Disney, 5 curiosità sul creatore di sogni nel mondo: il suo film preferito è…

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio