Royal Gossip

Regina Elisabetta, ha cacciato via Filippo lanciando scarpe e racchette

La Sovrana ha perso la pazienza con il marito

Si pensa alla regina Elisabetta come ad una donna calma e razionale, ma pare che anche lei abbia perso la pazienza con il marito in alcune occasioni. Ultime indiscrezioni, infatti, parlano di una lite furiosa con il principe Filippo in cui la Sovrana lo avrebbe fatto “fuggire via” lanciandogli addirittura degli oggetti. Ecco tutti i dettagli dell’episodio inaspettato.

Regina Elisabetta, i dettagli della lite con il principe Filippo

Il principe Filippo e la regina Elisabetta condividono al giorno d’oggi ben 73 anni di matrimonio. In un arco di tempo così lungo di certo non saranno mancate le liti, anche se la coppia si è sempre mostrata solida e unita, perfino nei momenti peggiori e di scandalo. Negli anni si sono susseguiti pettegolezzi, voci di presunti tradimenti e di rotture, ma per la regina e suo marito “il divorzio non è mai stato tra le opzioni”. Secondo le ultime indiscrezioni, però, ci sarebbero stati dei litigi molto accesi, soprattutto nei primi anni di matrimonio e, in quelle occasioni, Elisabetta II avrebbe perso la pazienza.

Quella volta in cui cacciò via il marito lanciandogli…

Nel corso della trasmissione Bel tempo si spera in onda su TV2000, Elena Mora ha raccontato di una lite furiosa avvenuta tra la regina Elisabetta il marito, il principe Filippo. I fatti risalirebbero al famoso tour reale in Australia. In uno dei giorni era previsto che la coppia posasse per un servizio fotografico insieme a koala e animali tipici del posto.

Ad un certo punto, però, i fotografi avrebbero sentito provenire delle urla dal bungalow della coppia. Alla fine la regina avrebbe mandato via dalla stanza il marito lanciandogli alcuni oggetti, tra cui una racchetta da tennis e delle scarpe da ginnastica. In seguito avrebbe ritrovato la calma e lo avrebbe richiamato con foga: “Vieni qui Filippo!” aggiungendo ricolta ai fotografi: “Cosa posso dirvi? Capita in tutti i matrimoni”.

LEGGI ANCHE: Lady Diana ha tradito il principe Carlo? Bomba a Palazzo: “Relazioni con 10 persone”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio