Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lady Diana ha tradito il principe Carlo? Bomba a Palazzo: “Relazioni con 10 persone”

La svolta nella vicenda del divorzio: chi ha tradito per primo?

Era il 1992 quando la notizia del divorzio tra Lady Diana e il principe Carlo ha sconvolto l’opinione pubblica. Alla base della separazione c’era un rapporto che non funzionava più, ma ben presto si parlò anche di tradimenti e della figura di Camilla Parker Bowles. La serie tv The Crown ha riportato a galla quel periodo storico così difficile per la Famiglia Reale. Ma la novità più eclatante circola in questi giorni sui tabloid inglesi e potrebbe ribaltare la notizia per come tutti la conoscono: le ultime indiscrezioni.

Lady Diana ha tradito il principe Carlo?

Se si pensa al divorzio tra il principe Carlo e Lady Diana sembra normale attribuire parte della colpa alla relazione con Camilla Parker Bowles. La stessa Principessa del Popolo ha dichiarato in una delle sue ultime interviste di aver vissuto in un “matrimonio troppo affollato”. Ma era solo il futuro re ad “affollare” quel matrimonio? Stando alle ultime indiscrezioni, riportate dall’Express.uk, anche Diana Spencer aveva delle relazioni segrete, e non sarebbero state poche: ecco tutti i dettagli della notizia che ha sconvolto gli inglesi.

Spuntano le dieci relazioni segrete

Howard Hodgson, biografo reale e amico del Principe Carlo, ha dichiarato all’Express.uk che la versione della storia conosciuta dal pubblico è alquanto imprecisa. Ha spiegato che il tradimento era reciproco e che addirittura sarebbe stata Lady Diana a tradire per prima: “Quando Carlo è arrivato al suo terzo riavvicinamento con Camilla, erano ormai entrambi sposati ed entrambi molto infelici. Così Patti Palmer-Tomkinson li invita a casa sua nel 1986. Questo è tutto”. Lo scrittore ha anche aggiunto che “a quel tempo, Diana aveva avuto relazioni con 10 persone, di cui il pubblico non sapeva nulla“. Non sarebbe vero, dunque, che il principe Carlo ha continuato a vedere Camilla anche nei primi anni del suo matrimonio con Lady D., come, invece, emerge dalle puntate della serie tv The Crown.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per la regina Elisabetta. Parla l’insider: “É sconvolgente”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio