Grande Fratello 13: Cecilia Rodriguez sarà tra i concorrenti?
Scoop al Grande Fratello. Secondo quanto riporta DavideMaggio.it gli autori del programma avrebbero già pronto un piano B nel caso di flop. Per il reality show più longevo della storia italiana gli ultimi anni non sono stati facili. Ci troviamo pur sempre alla tredicesima edizione. Bisogna cambiare. Rinnovarsi. Le stagioni precedenti però non hanno convinto il pubblico di Canale 5 e per questo motivo la trasmissione ha preso un anno di pausa. Dopo i problemi con la costruzione della casa (bruciata un mese prima dell’inizio e ricostruita in tempi record), il Grande Fratello sembra tornare più combattivo di prima. Ma se non dovesse funzionare? L’alternativa già c’è. Nella casa più spiata d’Italia potrebbero entrare dei vip. Nel resto del mondo il Celebrity Big Brother già esiste da diversi anni, ma nel nostro Paese questa formula non è mai stata utilizzata. Qualche nome? Si vocifera che sia stata chiamata Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.
Tutto dipenderà dagli ascolti della prima puntata (lunedì 3 marzo). Già in questo periodo sulla Rete principale di Mediaset c’è stato il fiasco della fiction I segreti di Borgo Larici (leggi su Velvet Cinema), quindi un altro insuccesso non è perdonabile. Per far appassionare il pubblico a questa nuova edizione, sono già partite le primarie: quattro ragazzi sono in lizza per entrare nella casa e decideranno proprio i telespettatori. Chi avrà la meglio tra Diletta Di Tanno, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Lorenzo Guiggiani? E se dovessero entrare davvero alcuni vip? Sicuramente ne vedremo delle belle. Un po’ com’è successo anche nella dodicesima edizione, quando – a causa degli ascolti bassi – sono tornati alcuni ex partecipanti tra i più amati (Patrick Ray Pugliese, Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso).
Secondo Il Tempo insieme a Cecilia ci sarà anche una presenza maschile già nota al pubblico. I due dovrebbero giocare una partita parallela e quindi entrerebbero poco a contatto con gli altri diciotto concorrenti. E se ad entrare nella casa fosse il suo compagno Francesco Monte? Diventerebbe una specie di Casa Vianello dei giorni nostri. E come potrebbero mancare i messaggi strappalacrime dalla sorella e dal cognato Stefano De Martino? Sarebbe tutto molto divertente. L’attesa è tanta. Non resta che aspettare solo qualche giorno.
Foto by Paolo Della Bella