Indiscrezioni & Social

Grande Fratello 13: sarà Diletta Di Tanno la prima concorrente ad entrare nella casa?

Questa nuova edizione del Grande Fratello – la numero tredici per la precisione – è alle porte. La casa più famosa e spiata d’Italia si aprirà lunedì 3 marzo. Quello che tutti si chiedono: chi saranno i nuovi concorrenti ad allietare le nostre giornate? Per la prima volta il Big Brother – com’è conosciuto in tutto il mondo – ha voluto dare un’anteprima sul primo ragazzo che entrerà nel programma. O una ragazza. A decidere sarà il pubblico. Sono quattro le persone in lizza per Le Primarie del Gf – come sono state chiamate scherzosamente dagli autori della trasmissione – e sono state presentate con dei video sabato 22 febbraio durante la puntata di Verissimo: sono Diletta Di Tanno (ventiquattro anni di Torino), Eithel Di Tondo – notare i cognomi simili per confondere le acque – (ventisette anni di Ancona), Enzo Capasso (ventiquattro anni di Napoli) e Lorenzo Guiggiani (venticinque anni di Pisa).

Uno dei quattro verrà eliminato attraverso una votazione in Rete, mentre gli altri tre andranno in ballottaggio la sera della prima puntata e solo uno di loro riuscirà a coronare questo sogno. Chi sarà ad avere la meglio sugli altri? Dando una prima occhiata ai social network sembra proprio che Diletta Di Tanno sia la favorita. Lorenzo non appare con nessun profilo in Rete, mentre Eithel ed Enzo hanno una pagina fan su Facebook con poco più di cinquecento seguaci. Al contrario Diletta Di Tanno ha già svariate pagine a lei dedicate e quella che sembra essere ufficiale con oltre duemila seguaci. Pare che sarà proprio lei a vincere. Almeno la sfida sul web.

Capelli neri, sguardo intenso e fisico invidiabile. Sarà per questo che avrà conquistato il pubblico e in particolare gli uomini che sperano di vederla in costume? Diletta studia Scienze della Formazione, è molto sensibile, emotiva, però allo stesso tempo dura per tutto quello che le è successo nella vita. E’ passionale, gelosa e vive tutto di pancia: “Voglio vivere tutto quello che mi capita al cento per cento”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio