Chiara Ferragni scoppia in lacrime “Non ci credo”: cosa è successo?
In un periodo storico laddove le distanze continuano a sovrastare la nostra routine a causa della diffusione del Covid-19, abbiamo continuato a vivere le nostre relazioni stando sì lontani ma comunicando continuamente con un unico mezzo a disposizione. Siamo passati a vivere da un lockdown totale e violento per arrivare a sperare durante un’estate in cui ci sembrava già tutto lontano, ritornando poi ad una “mini restrizione” che ci risulta, forse, più pesante della prima. Tutta via, se non ci fosse stato internet ed il social, molto probabilmente tutto questo sarebbe stato più difficile da vivere. Ci siamo sentiti più vicini grazie alle dirette Instagram, alle lunghe video chiamate che hanno occupato gran parte del nostro tempo sospeso. Come anche alle inclusioni – se così possiamo definirle – nelle case dei nostri beniamini attraverso l’uso semplice del cellulare.
E poche ore fa, un regalo incredibile sotto la finestra di Chiara Ferragni e Fedez ha riassunto tutte le sensazioni, le emozioni che molti hanno provato in questo periodo. La piattaforma musicale Spotify ha fatto installare un manifesto di ringraziamenti sotto il loro appartamento con un altrettanto messaggio scritto sul cartellone digitale.
“Rompere il silenzio del lockdown e anche l’internet. Grazie Ferragnez.”
La reazione
Ricevere un regalo inaspettato come quello destinato a Chiara Ferragni e Fedez ha commosso tanti utenti nonché fan della coppia. Esattamente come la stessa Chiara, che ripresa da Fedez si è lasciata coinvolgere dall’emozione scoppiando in lacrime.
“Che bello mi viene da piangere” – ha esordito il cantante mentre inquadrava la moglie che si scioglieva in lacrime: “Non ci credo” – ha poi continuato Chiara Ferragni giustificando le irrefrenabili lacrime per gli sbalzi d’umore causati dalla gravidanza. “Sono ormonale…”
LEGGI ANCHE: Compra ketchup, ma nella bottiglia trova una cosa disgustosa: “Sembra un p…”