Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Compra ketchup, ma nella bottiglia trova una cosa disgustosa: “Sembra un p…”

Una scoperta davvero sconcertante quella fatta da una famiglia che, dopo aver comprato del ketchup, trova nella bottiglia una cosa disgustosa. Il fatto è avvenuto in Svezia e senza dubbio ha generato sconcerto dopo essere stata diffusa dai media locali. Viktoria Ed si trovava a tavola con il marito e suoi due figli quando si è accorta che, nella salsa comprata per condire gli hamburger, c’era qualcosa di sospetto. Tuttavia né la donna né suo marito potevano credere ai loro occhi quando hanno ipotizzato la reale natura del corpo estraneo.

Secondo quanto riferito dagli stessi protagonisti della vicenda alla stampa locale, la scoperta sconcertante è emersa poiché, dopo aver aperto la salsa, la coppia si è accorta che dentro la bottiglia c’era qualcosa che impediva la fuoriuscita del ketchup. A quel punto hanno deciso di controllare cosa avesse intasato l’apertura; è stato così che, con enorme sconcerto, si sono resi conto di cosa si nascondeva nel contenitore: sembrava proprio una parte di un corpo umano. Immediati i conati di vomito, soprattutto quando Viktoria ha individuato nel corpo estraneo ben altro rispetto ad un dito.

Scoperta sconcertante nel ketchup

Se già la presenza di una falange o di un intero dito avrebbe potuto generare sconcerto, l’idea che il corpo estraneo assomigliasse perfettamente ad un membro genitale maschile, ha suscitato reazioni di profondo disgusto. Tutti i membri della tavola si sono trovati concordi nella tesi. Intanto, dopo aver appreso la notizia, il negozio che vendeva quella determinata marca di ketchup comprata dalla famiglia Ed, ha ritirato l’intero lotto dagli scaffali. La salsa pare provenisse dalla Turchia, ma non era una novità per i negozianti svedesi; tuttavia nessuno aveva mai denunciato una scoperta così disgustosa, fino a quel momento. Per chiarire la questione, la Polizia ha disposto una serie di analisi sul corpo estraneo ritrovato nel ketchup; l’obiettivo è quello di identificarne la natura.

LEGGI ANCHE: Mangia pasta all’amatriciana ma sente uno strano sapore: nel piatto trova una…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio