Guida la macchina del marito e scopre le corna: la vendetta è terribile
Una storia di tradimento davvero incredibile. La moglie guida la macchina del marito e scopre le corna in maniera assolutamente insolita. L’uomo, uno sportivo professionista, doveva partecipare ad una partita; così la consorte aveva deciso di seguirlo per fare il tifo insieme ad alcune sue amiche. I due coniugi avevano deciso di scambiare le loro auto per una questione di praticità, ma lo sposo fedifrago aveva dimenticato il suo cellullare nella vettura guidata dalla compagna. Così, all’improvviso, il telefono ha iniziato a squillare e poco dopo si è attivato il Bluetooth dell’automobile.
Dall’altra parte della cornetta una voce femminile che, senza aspettare la risposta dall’altro capo del telefono, ha iniziato a parlare: “Pronto amore, domani ci vediamo?”. A quel punto la moglie, una quarantacinquenne residente in provincia di Ravenna, ha scoperto le corna del marito; in vivavoce e davanti a tutte le sue amiche. Immancabile e prevedibile la reazione della donna che, dopo aver scoperto il tradimento, ha pensato di vendicarsi non solo con il marito ma anche con l’amante.
La vendetta dopo la scoperta delle corna
La vittima del tradimento ha capito subito che la donna che aveva chiamato il marito non aveva sbagliato numero, ma che si trattava di un’amante. Trovata l’identità dell’altra donna, la quarantacinquenne ha pensato di chiamare l’amante del marito e urlarle contro tutta la sua rabbia. “Fai tanto la morale poi fai la t… in giro. Dovresti vergognarti, invece di girare coi mariti altrui occupati dei figli“, queste le parole della moglie tradita; che non soddisfatta ha pubblicato tutta la vicenda su Facebook. Ma dopo l’accaduto la complice del tradimento ha pensato di denunciare la moglie del fedifrago per stalking. Con l’apertura del procedimento la difesa ha presentato i primi testi: figuravano uomini, donne, amici e amiche sia della coppia che della parte offesa. Alla fine la querela è stata ritirata e le accuse di stalking si sono tramutate in diffamazione. Ma tra i coniugi la relazione si è conclusa definitivamente.
LEGGI ANCHE: Chiede alla fidanzata di sposarlo, ma l’anello ha un pietra di 33 tonnellate