Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chiede alla fidanzata di sposarlo, ma l’anello ha un pietra di 33 tonnellate

Una proposta di matrimonio davvero singolare, quella di un giovane che per stupire la sua fidanzata si presenta con una pietra di 33 tonnellate. Senza dubbio non si può dire che sia mancata l’originalità al giovane Liu Fei, il ragazzo cinese che ha deciso di chiedere alla sua ragazza di sposarlo con un dono del tutto insolito. Dopo infatti essersi inginocchiato davanti agli occhi meravigliati della donna, l’uomo ha scoperto il suo regalo di fidanzamento (fino a quel momento nascosto da un grande telo rosso). Incredibile lo stupore di tutti i presenti, compresa l’ipotetica futura sposa.

Pare che infatti la ragazza sia rimasta senza parole alla vista di una pietra davvero grande dal peso di 33 tonnellate. Un “gioiello” davvero prezioso, costato al giovane fidanzato ben un milione di yuan, pari a circa 150.000 euro; soldi che aveva messo da parte per comprare un appartamento ma che ha deciso di spendere in modo diverso. Piuttosto che i diamanti “comuni doni” per una proposta di matrimonio, il giovane ha optato per un meteorite di 33 tonnellate.

La reazione della fidanzata

Liu Fei, dopo il suo gesto singolare, ha conquistato popolarità in tutta la Cina. Il giovane cinese aveva preparato un cuore di petali di rose e si è inginocchiato chiedendo la mano della sua fidanzata, ma la sorpresa è arrivata dopo il “sì”. In quel momento infatti, gli amici del ragazzo hanno sollevato un telo sotto il quale era nascosto il meteorite di 33 tonnellate. Il giovane ha suscitato anche la curiosità della stampa locale, alla quale ha dichiarato di aver avuto l’idea un anno prima, quando lo aveva visto insieme alla sua ragazza. L’uomo aveva organizzato un viaggio fino alla città di Kashgar dove un collezionista era in possesso dell’enorme roccia; Liu si era innamorato del meteorite e, credendo di far felice la fidanzata, ha voluto comprarne uno. Il giovane cinese ha spiegato che unire la roccia alla proposta di matrimonio, avrebbe simboleggiato per lui un matrimonio stabile e duraturo. Non è chiaro se la ragazza abbia nutrito lo stesso entusiasmo, ma di certo lo stupore non è mancato.

LEGGI ANCHE: Vedovo scopre che la moglie è ancora viva guardando la televisione: panico in famiglia

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio