Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Vedovo scopre che la moglie è ancora viva guardando la televisione: panico in famiglia

Una storia che potrebbe stupire, quella di un signore vedovo che scopre la moglie ancora viva, guardando uno trasmissione in televisione. L’uomo aveva perso la compagna (almeno così credevano tutti) da ormai due anni. La scomparsa della donna era avvenuta in modo drammatico poiché, in seguito ad un brutto incidente stradale, l’auto su cui viaggiava la consorte di Abragh Mohamed era andata a fuoco. Per il coniuge il lutto era stato una vera sofferenza e dopo le esequie funebri, l’uomo aveva vissuto per più di seicento giorni il dolore nell’intimità della sua dimora.

Un pomeriggio però, il vedovo Abragh Mohamed, ha acceso la televisione e mentre stava guardando una trasmissione che si occupa di persone intenzionate a ricongiungersi con i propri cari, ha visto una donna identica alla moglie scomparsa due anni prima. La reazione dell’uomo originario di Casablanca è stata immediatamente di panico e stupore. A raccontare la vicenda è il tabloid Mirror, che rivela come il marito sia rimasto senza parole quando ha sentito la protagonista del programma televisivo spiegare come aveva perso i suoi cari e quanto desiderasse riabbracciarli.

Il vedovo scopre di avere ancora una moglie

Secondo quanto si apprende dal racconto della vicenda fatto dal Mirror, Abragh Mohamed ha ascoltato attonito il resoconto fatto dalla donna alla trasmissione televisiva. La protagonista del programma spiegava di aver perso i contatti con il marito; la malcapitata  affermava infatti di averlo cercato a lungo (circa due anni) ma senza alcun risultato. Dalla ricostruzione dei fatti si apprende che in quel drammatico incidente la vittima non era la moglie di Abragh, ma un’altra donna; pare dunque si sia trattato di uno scambio di persona. In seguito al trauma però la consorte di Mohamed deve aver perso la memoria non ha potuto raccontare subito la sua versione dei fatti. Al momento dell’incidente l’uomo era stato avvertito del fatto, e i medici gli avevano detto che difficilmente la moglie sarebbe sopravvissuta. Ma giunto il ospedale, il presunto vedovo ha trovato una vittima già dentro la bara e ha creduto fosse la moglie. Dopo un’esperienza sicuramente drammatica però, ora la coppia potrà ricongiungersi.

LEGGI ANCHE: Sente musica alta in garage e trova il marito appartato con…: “Scandaloso”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio