Cose da Vip

Lorella Cuccarini in lutto: “Non ti dimenticherò mai”

Il mondo dello spettacolo e soprattutto Lorella Cuccarini piangono per la triste scomparsa di Cencio Marangoni. Lo storico agente della showgirl è morto a 89 anni dopo aver lottato per tanto tempo contro una brutta malattia. Sono stati molti i personaggi famosi a dedicargli un pensiero, un frase o un ricordo salutandolo per l’ultima volta. Anche Beppe Grillo poche ore fa ha commemorato la sua spiccata personalità con un emozionante messaggio.

“Avrei voluto stringerti la mano come ce la siamo stretta 50 anni fa. Quel gesto segnò la nostra amicizia e il nostro legame professionale…”

Il ricordo di Lorella Cuccarini

Per molti non era solo un padre, uno zio o semplicemente un amico. Era anche un pezzo di storia del cabaret italiano amato da molti volti dello spettacolo. Ed è soprattutto il post pubblicato da Lorella Cuccarini su Instagram a sottolineare con un velo di tristezza tale perdita. Cencio Marangoni ha accompagnato la showgirl fin dai suoi esordi. Una vita professionale vissuta insieme tra prime esperienze televisive e grandi successi. La profonda stima emerge infatti tra le parole scritte da Lorella Cuccarini nel giorno della scomparsa.

“Oggi un pezzo importante della mia vita scorre velocemente sotto i miei occhi. Infatti è rinato in cielo Cencio Marangoni, agente storico, che mi ha accompagnato dagli esordi, fino ai primi anni del nuovo millennio. Tanti progetti di lavoro condivisi, ma anche tanta vita vissuta. Non dimenticherò mai la sua saggezza e la sua bontà d’animo. Anche se in questi ultimi anni non ci eravamo più frequentati. Un abbraccio immenso alla famiglia. E una preghiera perché Cencio sia già nella gloria del Signore.”

LEGGI ANCHE: Meghan e Harry, gaffe di George Clooney al matrimonio: “Chi sono?”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio