Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan e Harry, gaffe di George Clooney al matrimonio: “Chi sono?”

George Clooney e sua moglie erano presenti al matrimonio di Meghan e Harry. I due occupavano i posti d’onore, tra le prime file. Interrogati sul loro legame da Carolyn Bartholomew, madrina del duca di Sussex, vicino alla quale sedevano, hanno dato una risposta che ha spiazzato la donna. Hanno infatti confessato infatti di non conoscerli. Ecco la verità.

La rivelazione arriva dalla giornalista Rachel Johnson, sorella del primo ministro inglese Boris. In un articolo pubblicato su Air Mail, la donna riferisce le parole della Bartholomew. Pare infatti che i coniugi Clooney fossero seduti tra le prime file nella cappella di San Giorgio in Windsor. Tra gli oltre 600 invitati al matrimonio di Meghan e Harry, i due erano tra i privilegiati a occupare i posti d’onore. Per questo molti si sono fatti domande circa il rapporto tra i Clooney e i duchi di Sussex. A rompere il ghiaccio è stata proprio la madrina di Harry, tanto da porre loro la fatidica domanda. Tuttavia, la risposta ha spiazzato la donna

Meghan e Harry, George Clooney alle loro nozze ma afferma di non conoscerli: strategia di Meghan?

Il fatto che George Clooney e Amal occupassero una posizione di rilievo alle nozze di Meghan e Harry, nonostante non li conoscessero, ha spiazzato Carolyn Barholomew. Rachel Johnson ha continuato a indagare, rivelando che il divo di Hollywood e la moglie fossero anche presenti all’esclusivo party notturno a Frogmore House.

Alla festa erano infatti presenti solo 200 persone e sapere che i due rientrassero in quel numero ristretto ha alimentato ulteriori sospetti. I coniugi Clooney hanno dato la stessa risposta anche in quell’occasione. Inoltre, al party esclusivo per il matrimonio di Meghan e Harry erano invitati anche Oprah Winfrey, David e Victoria Beckham. Tutte personalità che hanno un vasto seguito. In molti hanno perciò ipotizzato che questa fosse una strategia di Meghan per incrementare il proprio profilo dinanzi all’opinione pubblica. Tra le due coppie, tuttavia, l’amicizia si è cementata pochi giorni dopo le nozze, quando Meghan e Harry hanno accettato un invito di Clooney presso la sua villa al lago di Como.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio