Cose da Vip

Kate Middleton ha infranto la regola sbagliata: la regina Elisabetta furiosa

La regina Elisabetta II ha un protocollo specifico che riguarda il modo di vestirsi, che segue la tradizione reale e non è mai cambiato durante i suoi 65 anni di regno. Un protocollo fatto di regole a cui tutti i membro della Famiglia Reale dovrebbero sottostare, ma Kate Middleton, la moglie del principe William, ne ha infranta una delle più importanti.

Kate Middleton disubbidisce alla regina Elisabetta

A causa del coronavirus, il principe William e Kate Middleton si sono isolati con i loro figli. Tuttavia, la coppia reale ha iniziato lentamente a prendere parte a più eventi di persona mantenendo le distanze sociali. Di recente la duchessa di Cambridge ha annunciato una cerimonia di premiazione virtuale per il Wildlife Photographer of the Year in un post sui social media.

L’annuncio è stato dato tramite gli account social, ma l’abbigliamento sfoggiato dalla moglie di William per l’occasione ha infranto una delle regole della regina Elisabetta.

Ecco come ha infranto le regole della Sovrana

Sempre perfetta e impeccabile in ogni suo look, Kate Middleton potrebbe aver fatto uno scivolone in fatto di stile. La moglie di William, infatti, per l’occasione indossava una camicia nera e pantaloni con un blazer nero abbinato a orecchini di perle.

Ma la regina Elisabetta ha una regola molto specifica sul vestirsi di nero. La Sovrana, infatti, non si veste quasi mai di nero per un impegno reale, a meno che non sia presente a un funerale.

Così, seguendo il protocollo e le preferenze della regina, anche gli altri membro della famiglia reale evitano un look total black, a meno che, appunto, si tratti di un funerale. Si predilige, piuttosto, un blu scuro. La regina, in modo particolare, veste sempre colorato per poter essere visibile da tutti.

LEGGI ANCHE: Berlusconi sposo: le [FOTO] delle nozze fanno sognare

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio