Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Berlusconi sposo: le [FOTO] delle nozze fanno sognare

Luigi Berlusconi è il piccolo di casa e da pochi giorni ha deciso di convolare a nozze con la sua amata Federica Fumagalli. Una cerimonia blindata, che fino all’ultimo ha presentato l’incognita della presenza o meno di Silvio Berlusconi. A distanza di qualche giorno spuntano le foto dell’evento.

Luigi Berlusconi, il padre è andato al matrimonio?

Nella cornice della splendida chiesa di Sant’Ambrogio a Milano, lo scorso 7 ottobre, Luigi Berlusconi ha detto sì alla sua amata Federica Fumagalli. La coppia che convive e tempo si è scambiata le promesse di fronte a pochi amici e famigliari, in una cerimonia blindata.

Complice l’emergenza da coronavirus, che li aveva costretti a rimandare le nozze previste per l’estate, gli sposi hanno potuto tenere una cerimonia privata. Presenti naturalmente tutte le donne della famiglia Berlusconi, mentre Silvio Berlusconi e Piersilvio li hanno raggiunti al ricevimento a Villa Belvedere.

Le [FOTO] dell’evento esclusivo

A circa una settimana dal giorno delle nozze tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, il settimanale Chi ha pubblicato un servizio di foto in esclusiva. Finalmente i fan della coppia possono soddisfare la curiosità riguardo all’evento.

Ad attirare più di ogni cosa attenzione l’abito della sposa, che per quel giorno ha deciso di indossare un abito principesco. Il vestito da sposa presentava una gonna molto ampia ricca di decorazioni. Le maniche a palloncino riprendevano lo stile principesco, coronato da un paio di lunghissimi guanti. Per l’acconciatura, invece, ha scelto qualcosa di molto semplici, facendo cadere i capelli neri sulle spalle.

Lo sposo, invece, ha scelto un abito semplice ma di buona fattura in un tono di blu particolare. Nelle foto i neo-sposi appaiono felici e radiosi. Ecco alcuni degli scatti più belli.

(Photo Credit: Chi)

LEGGI ANCHE: Veronica Lario, a 34 anni la figlia è uguale a lei: incredibilmente bella [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio