Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Veronica Lario, a 34 anni la figlia è uguale a lei: incredibilmente bella [FOTO]

È lei la figlia meravigliosa di Veronica Lario, che dalla madre sembra aver ereditato davvero molto: Eleonora Berlusconi. È la penultima della famiglia, poco mondana, ben attenta a rimanere lontana dai riflettori, ha sempre cercato di avere un profilo basso: poche interviste, rare foto. A differenza dei fratelli ha sempre fatto parlare poco di sé. Ma la somiglianza con sua madre è incredibile…

Nonostante abbia un carattere molto schivo e riservato, non è di certo stata esente dal gossip. La piccola di casa è sposata con l’aitante modello inglese Guy Binns. I due hanno avuto due splendidi bimbi: nel 2013 è nato Riccardo Binns, mentre, nel 2016, hanno dato il benvenuto anche a Flora, la nona nipotina del Cavaliere.

Classe 1986, Eleonora è nata dal secondo matrimonio di Silvio, quello con l’ex attrice Veronica Lario. Ha conseguito nel 2009 una laurea in Business management alla St. John University di New York ed oggi lavora a Mediaset. Dal 2013 si occupa dell’ente benefico Fondazione Milan Onlus e dal 2014 Eleonora Berlusconi è consigliere delegato della Holding Quattordicesima, carica che divide con la sorella Barbara e il fratello Luigi.

Pulsante per tornare all'inizio