Era Vittorio di Temptation Island: oggi 32 anni, “Ho mentito alla De Filippi” [FOTO]
È stato uno dei protagonisti della penultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Vittorio Collina, che aveva deciso di partecipare al reality show assieme a Katia Fanelli, la sua storica fidanzata. Purtroppo, però, l’esperienza vissuta sull’isola non ha che acuito la crisi che già serpeggiava tra i due.
Cos’è accaduto dopo Temptation Island
Vittorio Collina aveva quindi deciso di uscire da Temptation Island senza la sua Katia Fanelli, la sua fidanzata storica. Non solo: il ragazzo aveva inoltre scelto di continuare a conoscere Vanessa Cinelli, la tentatrice che era riuscita a catturare il suo interesse nel corso del reality show. I due avevano quindi continuato a vedersi lontano dalle telecamere, trascorrendo assieme gran parte delle vacanze estive. Tutto lasciava pensare che tra i due ci fosse del tenero, ma quando è arrivato il momento del confronto a Uomini e Donne, Vittorio aveva deciso di smentire ogni cosa.
La storia con Vanessa Cinelli
«Fino alla reunion avvenuta a Uomini e Donne non era uscito nulla sulla frequentazione tra me e Vanessa», ha recentemente raccontato Vittorio Collina, riferendosi al rapporto con la tentatrice conosciuta a Temptation Island. «Maria De Filippi mi ha chiesto di essere chiaro con Katia, dicendomi di dirle la verità e che ammettendo il mio innamoramento per un’altra ragazza non ci sarebbe stato nulla di male. Io per non ferire Katia e per rispettare la riservatezza di Vanessa ho detto che quest’ultima per me rappresentava solo un’amicizia. Ovviamente non era così per quanto mi riguarda», aveva poi aggiunto.
Vittorio Collina oggi
Oggi, però, il feeling tra Vittorio Collina e Vanessa Cinelli nato a Temptation Island sembra essere solo un lontano ricordo. «Da novembre, Vanessa ha iniziato a distaccarsi, fino ad ammettere di non essere innamorata. Da quel momento ho cercato di farmene una ragione, non senza difficoltà. Oggi ho ripreso in mano la mia vita», ha spiegato il ragazzo nel corso della medesima intervista. Vittorio oggi continua a concentrarsi sul suo lavoro come speaker in numerosi eventi, ed è sempre più attivo sui social.