Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Katia di Temptation Island: oggi 26 anni, vista con il tentatore… [FOTO]

È stata, senza ombra di dubbio, il volto della settima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Katia Fanelli, che aveva partecipato al reality show assieme a Vittorio Collina, il suo ormai ex fidanzato. La ragazza è subito stata presa in simpatia dal pubblico per via della sua esuberanza e del suo modo di fare… fotonico! Vittorio, però, non aveva preso bene alcune affermazioni che lei aveva fatto durante il programma e, per questo motivo, aveva deciso di avvicinarsi alla tentatrice Vanessa, finendo per invaghirsene.

Katia Fanelli dopo Temptation Island

Dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island e la conseguente rottura dal suo ex fidanzato Vittorio Collina, Katia Fanelli ha deciso di prendersi del tempo per sé. «È passato un anno, non ho fatto mai nulla con nessuno. Non ho neanche frequentato qualcuno. Non è nei miei interessi, non è nelle mie priorità adesso. È ben altro di più importante di frequentare i coglioncelli. Bisogna fare attenzione perché magari trovi qualcuno che si affianca a te per visibilità. Dopo la batosta che ho preso non mi fido di nessuno. Non sono uscita con nessuno neanche per una bevuta. Non esco con qualcuno solo per chiodo schiaccia chiodo. Non c’è niente di più squallido», ha raccontato la ragazza in un’intervista rilasciata a Newnotizie.it.

La soffiata

Eppure, nonostante Katia Fanelli abbia negato di aver frequentato qualcuno dopo l’avventura vissuta a Temptation Island, qualche notizia dell’ultima ora sembrerebbe in parte smentire queste sue affermazioni. Nelle ultime settimane, infatti, la ragazza è stata avvistata assieme a un altro ragazzo, anch’egli ex partecipante del reality show. Stiamo parlando di Alessandro Usai, uno dei tentatori della ultima edizione del programma. Durante quest’ultima il ragazzo si era avvicinato in modo particolare a Sofia Calesso, scatenando la gelosia di Alessandro Medici che aveva deciso di richiedere un falò anticipato. I due – Sofia e Alessandro Medici – avevano poi deciso di lasciare il villaggio insieme.

Pulsante per tornare all'inizio