Era Karima Ammar di Amici 6: oggi a 35 anni capelli cortissimi bellezza mozzafiato [FOTO]
Il serale di Amici 6 ha avuto inizio il 14 Gennaio del 2007. La sesta edizione del talent show, ha visto la vittoria di Federico Angelucci e assegnare il Premio della Critica a Karima Ammar. La talentuosa cantante aveva deciso di varcare gli studi Mediaset per raggiungere il suo sogno. Ovvero diventare una cantante di successo. La sua partecipazione ad Amici è stata ben accolta da tutti i professori e l’ex allieva, tra sfide ed esami di valutazione, è riuscita ad arrivare in finale.
Agli occhi dei telespettatori e non solo, Karima aveva un talento innato con un timbro vocale accattivante e ben riconoscibile in mezzo a centinaia di altre voci. Non a caso, l’ex allieva di Amici prima di approdare al programma di Canale 5, da bambina partecipa al concorso canoro ‘Bravo Bravissimo’ con la conduzione di Mike Bongiorno. Un’esperienza che le diede la possibilità, anche se per poco, di muovere i primi passi negli studi televisivi di grande fama.
Sanremo
Il suo percorso artistico è stato un continuo flusso di esperienze: accattivanti e notevoli. E non poteva mancare l’emozionante palco dell’Ariston. Tra i nomi di una fitta kermesse, al Festival di Sanremo del 2009 si presenta anche Karima Ammar. Sul palco di Rai Uno porta la canzone dal titolo ‘Come ogni ora’ ma, nonostante abbia avuto un immediato successo, contemporaneamente Karima vive un periodo molto difficile.
Il brano portato sul palco dell’Ariston, non era coerente con le regole del Festival e ciò ha causato non pochi problemi a Karima e al suo produttore. Dopo questa esperienza infelice,la cantante non molla e dà grande spazio alla sua vena artistica, scoprendo nuove abilità in altri settori. Lavora nel doppiaggio, dando la voce alla Principessa Tiana, protagonista nel film di animazione dal titolo ‘La principessa e il ranocchio’. Ma non solo! La nuova Karima cambia anche look.
Karima Ammar oggi [FOTO]
L’ex volto di Amici di Maria De Filippi, dall’esperienza vissuta dietro i banchi della scuola più famosa d’Italia ad oggi, ha visto cambiare nella sua vita tante cose. È cresciuta, è diventata donna, madre e una vera professionista. La sua voce continua ad emozionare sui palchi di eventi televisivi molto seguiti dal pubblico e il suo nuovo look ha letteralmente colpito i fan.
Dalle sue prime apparizioni in tv, Karima ha perso circa ben 16 kg. Ma non è tutto, perché ad aver rivoluzionato il suo aspetto è il taglio sbarazzino che porta con eleganza. Eccola oggi a 35 anni in costume da bagno e in perfetta forma fisica.
LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Lui e Anna Safroncik hanno…