Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Lui e Anna Safroncik hanno…

Non c’è pace per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser! Questa estate sta mettendo in crisi molte coppie vip. Dopo i rumor sulla rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, tornano, più forti che mai, quelli da Chechu e Moser. La coppia, protagonista delle cronache rosa dell’ultimo periodo, sembrerebbe essere arrivata al capolinea.

Alberto Dandolo sul settimanale Oggi fornisce nuovi dettagli sulla crisi tra gli ex gieffini. Secondo alcune indiscrezioni, tra i due è scoppiata una lite furiosa a Porto Cervo. Nel frattempo Moser sarebbe stato colto da un’improvvisa passione per una nota attrice. Proseguendo, si scopre che la donna di cui si sta parlando è…Anna Safroncik. Sulle pagine del settimanale Dandolo ha lanciato la bomba: Ignazio e Anna Safroncik hanno un flirt. Vediamo meglio cosa sta accadendo…

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è finita? Spunta Anna Safroncik…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell’ultimo periodo stanno rianimando la cronaca rosa. I rumor su una loro possibile rottura sono sempre più insistenti. Recentemente infatti, il settimanale Chi ha parlato di una furiosa lite avvenuta a Porto Cervo, in seguito alla quale la ragazza sarebbe partita senza di lui.

Il rotocalco ci ha lasciati in sospeso, ma per fortuna Oggi ha riportato ciò che sarebbe avvenuto dopo. Il noto settimanale parla della lite tra la celebre coppia come di un qualcosa di definitivo. Scrive infatti Alberto Dandolo, usando parole che lasciano ben poco ai fraintendimenti:

Dopo i pesanti dissidi di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio. Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata“.

I diretti interessanti nel frattempo non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Intanto anche l’attrice ultimamente è stata al centro delle cronache rosa, dal momento che le sono stati attribuiti numerosi flirt, smentiti dalla stessa. La Safroncik ha ammesso di essere ancora single. Chissà se lo sarà ancora per molto

Pulsante per tornare all'inizio