Ieri e Oggi

Era Alicia Kirgan di Vite al Limite di 282 kg: oggi trasformata [FOTO]

Vite al Limite è una trasmissione sempre più seguita in Italia. Durante l’estate, infatti, in molti ne hanno approfittato per vedere le puntate perse o fare un “ripasso” delle storie più incredibili. Le repliche in onda su real time, infatti, godono di un enorme successo e la trasmissione americana si conferma come una tra le più affascinanti di sempre.

L’elemento vincente è la verità che accompagna le storie dei protagonisti, tutti con importanti problemi di obesità. Come dimenticare, ad esempio, la storia di Alicia Kirgan di 282 chili? Oggi la sua trasformazione è impressionante.

Era Alicia Kirgan di Vite al Limite e pesava 282 chili

Alicia Kirgan è una delle protagoniste di Vite al Limite a cui il pubblico si è affezionato maggiormente. La sua storia davvero drammatica ha le radici nella sua infanzia. La donna, infatti, è arrivata a pesare 282 chili a causa di eventi traumatici.

Da piccola la madre lavorava tutto il giorno, e lei rimaneva in casa con il padre, che aveva problema di dipendenza da alcol. Una situazione che l’ha spinta a rifugiarsi nel cibo.

Così quando Alicia Kirgan è approdata a Vite al Limite aveva rinunciato ad avere una vita normale, ma aveva tantissima voglia di riscattarsi.

Oggi l’incredibile trasformazione: è diventata così [FOTO]

Quando Alicia Kirgan si è rivolta al dottor Nowzaradan, pesava ormai 282 chili e la sua vita era fatta di rinunce. Aveva dovuto mettere da parte anche il sogno di sposare il suo amato Tim. La sua vicenda, una delle più seguite di Vite al Limite, però, ha un lieto fine.

Fin da subito, infatti, la donna ha perso molti chili e si è sottoposta all’intervento di bypass gastrico. Oggi è totalmente diversa e felice e non smette di sorridere alla vita.

LEGGI ANCHE: Era Holly Hager di Vite al Limite di 248 kg: storia drammatica oggi…[FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio