Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Holly Hager di Vite al Limite di 248 kg: storia drammatica oggi… [FOTO]

Vite al Limite è una trasmissione televisiva che ha ottenuto sempre più successo in Italia. Il programma americano dedicato ai problemi di peso e obesità, infatti, ha letteralmente conquistato il pubblico italiano, che si è appassionato alle vicende dei vari protagonisti. Alcuni, tra i tanti, hanno attirato l’attenzione su di loro, colpendo l’immaginario collettivo, al punto che i fan continuano a cercare sul web che fine abbiano fatto. La storia di Holly Hager, ad esempio, è una di queste e la ragazza, da giovanissima pesava già 248 chili. Curiosi di sapere come sia oggi?

Era Holly Hager di Vite al Limite di 248 kg: una storia drammatica

I telespettatori più attenti di Vite al Limite ricorderanno sicuramente la tragica storia di Holly Hager. La donna, che all’epoca aveva 38 anni, si era rivolta alla famosa clinica del dottor Nowzaradan perché voleva dare una svolta significativa alla propria esistenza.

Fin da giovanissima, infatti, aveva cominciato a mettere su peso e aveva raggiunto la soglia dell’obesità quando era adolescente. A Vite al Limite è arrivata con ben 248 chili e una storia drammatica alle spalle. 

La donna, infatti, ha raccontato di essersi rifugiata nel cibo dopo che, all’età di 16 anni, un uomo aveva abusato di lei. Un racconto da brividi che ha colpito anche il pubblico, che faceva il tifo per la buona riuscita del suo percorso: ma come è diventata oggi?

Oggi la trasformazione: una rivincita per la propria vita [FOTO]

Già dal primo ingresso nella clinica del dottor Nowzaradan, Holly Hager ha dimostrato la sua voglia di rivincita e riscatto. Così nei 12 mesi di Vite al Limite ha perso ben 108 chili.

Ma la svolta più impressionante l’ha avuta dopo, quando ha deciso di affrontare il proprio passato: oggi si impegna nell’aiuto di donne che hanno subito violenze e abusi. Ecco il suo ultimo aggiornamento sui social:

https://www.instagram.com/p/BasHf4fjryn/

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta si è fidanzata di nuovo? Spunta un ragazzo misterioso [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio