Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta si è fidanzata di nuovo? Spunta un ragazzo misterioso [FOTO]

Diletta Leotta non riesce proprio a stare fuori dal mirino del gossip. Proprio qualche giorno fa, un video pubblicato dalla showgirl era diventato virale, in cui un gruppo di ragazzi l’aiutano a caricare la spesa in macchina. Scenetta molto simpatica che ha segnato le sue vacanze estive. Infatti, la conduttrice radiofonica dopo la rottura con Daniele Scardina, si sta godendo qualche giorno di relax in compagnia delle sue amiche di sempre. Eppure, sembra che non sia una vacanza per sole ragazze, perché ai fan più attenti non è sfuggito un dettaglio. Ma andiamo a vedere meglio di cosa si tratta!

Un tango passionale per Diletta Leotta

Come è solita fare, la Leotta sta documentando la sua vacanza tramite il suo profilo Instagram, rendendo partecipi i suoi followers su come vanno le sue giornate. Ed è proprio tramite alcune stories che i fan hanno notato un dettaglio non da poco. La showgirl nel filmato in questione, pubblicato da lei stessa, balla un tango molto bollente con un ragazzo misterioso. Il feeling tra i due è abbastanza visibile, eppure, l’identità del ragazzo rimane un mistero. Dopo il ballo, l’uomo la butta in acqua per gioco e la segue continuando a divertirsi insieme. Probabilmente sarà un suo amico, ma vista la complicità molti followers hanno subito ipotizzato che potesse trattarsi di un nuovo flirt. Sono in molti a chiedere almeno l’identità del ragazzo, ma a quanto pare la Leotta non si è espressa a riguardo. D’altronde, da quando è stata annunciata la rottura con il suo ormai ex fidanzato, di Daniele Scardina non c’è più stata traccia, quindi la bellissima influencer è single a tutti gli effetti.

Proprio qualche giorno fa, sono spuntate delle novità sulla sua relazione passata. Infatti, sembra che Scardina sia voluto partire per la Sardegna per incontrare la showgirl e parlare del loro rapporto, insomma per riprovarci. Eppure, alcune fonti dicono che Diletta sia determinata a non volerlo vedere, soprattutto in questo momento di spensieratezza con le amiche. I due dovrebbero aver messo fine alla loro relazione a causa delle differente caratteriali, che erano troppe per poter continuare a stare insieme. Chissà se King Toretto riuscirà a riconquistare la bionda influencer oppure ormai è troppo tardi per una seconda opportunità. Nel frattempo, ecco la foto della Leotta con il ragazzo misterioso:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio