Donna di 29 anni spende 50.000 sterline per rifarsi il viso “Snapchat”: ecco com’era prima [FOTO]
Nonostante il flusso della modernità che osanna la bellezza, quel senso incondizionato di mostrare la realtà, sembra esser ritornato a gran voce proprio in questo momento storico così particolare. Ne è la prova l’effetto mediatico che ha generato lo scatto fotografico, pubblicato da Aurora Ramazzotti. Il giovane volto dello spettacolo si è mostrata su una delle piattaforme più importanti del mondo social, come è Instagram, senza utilizzare nessun filtro. Mostrando dunque con coraggio, le imperfezioni della pelle.
Ha immediatamente aperto un momento di riflessione condiviso da tante altre influencer, che incoraggiate dal suo spirito rivoluzionario si sono unite ad unisono. Ma cosa succede se invece la predisposizione malsana nel trovare la perfezione, supera la soglia della realtà?
Non è un caso che una recente immagine stia facendo il giro del web. Una ragazza svedese di nome Tessa, a soli 29 anni ha deciso di investire ben 50.000 sterline per rifarsi il viso e somigliare particolarmente al filtro “Snapchat”. Una scelta che divide indubbiamente l’opinione pubblica ma che ha parallelamente incuriosito la massa.
La trasformazione
Lo scopo di Tessa Texas è quello di cambiare radicalmente i suoi lineamenti fisici rendendoli uguali a ‘Snapchat’. Incredibile ma vero! La 29enne ha speso ben 50.000 sterline per ottenere il risultato desiderato e sottolinea, durante una sua dichiarazione, quanto la sua vita sia ulteriormente cambiata e migliorata dopo aver eseguito le diverse sedute chirurgiche.
Tutto inizia nell’Ottobre del 2013 quando, fa la sua mastoplastica additiva al costo di 11.463 sterline, proseguendo poi con altri interventi di chirurgia plastica su tutto il corpo. Ma ecco che arriva poi il desiderio di avere un filtro perennemente sul suo volto, senza fornirsi di nessun tipo di smartphone. Ma ecco ora l’effetto visibile e perfettamente descrittivo, che racconta per immagini il prima ed il dopo.
LEGGI ANCHE: David e Victoria Beckham vacanze da 3000 euro a notte: ecco la villa extralusso in Italia [FOTO]