Era Charity Pierce di Vite al Limite. Con 359 kg rischiava di morire, poi… [FOTO]
Chi ha seguito la terza stagione di Vite al Limite, ricorderà sicuramente la storia di Charity Pierce. La donna, infatti, si è aggiudicato uno dei primati all’interno della trasmissione, essendo tra i pazienti con più chili a partecipare. Quando si è presentata nella famosa clinica del dottor Nowsaradan, infatti, aveva raggiunto un peso incredibile, con ben 359 chili. Il suo percorso è stato contraddistinto da molti alti e bassi, ma oggi i risultati sono davvero incredibili: curiosi di vedere come sia diventata?
Charity Pierce di Vite al Limite: peso record di 359 kg
Indimenticabile la storia di Charity Pierce all’interno di Vite al Limite. La donna, che ha partecipato alla terza edizione del programma, aveva ai tempi 39 anni e pesava 359 chili. Un peso davvero impegnativo, che le impediva le più normali attività quotidiane e che l’aveva portata più volte ad un passo dalla morte.
I problemi legati all’alimentazione, inoltre, non le permettevano di muoversi e di condurre una vita normale e la sua esistenza sembrava essere condannata alla fine. Ma ad un certo punto la donna ha deciso di prendere in mano la situazione, rivolgendosi al famoso dottor Nowsaradan.
L’incredibile perdita di peso: oggi è così [FOTO]
Fin dall’arrivo nella clinica del dottor Nowsaradan, Charity Pierce ha dimostrato voglia di impegnarsi a fondo. Così in pochi mesi la donna è passata dai 359 kg iniziali a 255, perdendone ben 128.
La sua è una delle trasformazioni più incredibili di Vite al Limite, ma non è finita all’interno del programma. La donna, infatti, ha continuato il suo percorso anche in seguito raggiungendo dei risultati che sembravano impensabili.
Secondo le indiscrezioni, dunque, Charity Pierce avrebbe raggiunto il peso di circa 130 chili, un traguardo importante considerando il punto di partenza del suo percorso.
LEGGI ANCHE: Era Gina Krasley di Vite al Limite e pesava 275 kg: finale inaspettato [FOTO]