Ieri e Oggi

Era Gina Krasley di Vite al Limite e pesava 275 kg: finale inaspettato [FOTO]

Il fedele pubblico di Vite al Limite si chiede spesso che fine facciano i protagonisti dei vari episodi. Alcuni, infatti, riescono a superare gli ostacoli spesso psicologici che impediscono loro di dimagrire, mentre altri si arrendono e demordono. Nel corso della trasmissione, però, si sono viste storie davvero incredibili, fatte di buona volontà e dedizione e in alcuni casi i risultati sono stati impressionanti. La storia di Gina Krasley, ad esempio, ha colpito molto i telespettatori. La ragazza, che ai tempi aveva 27 anni, era arrivata a pesare 275 chili. Ecco come è diventata oggi.

Era Gina Krasley di Vite al Limite: a 27 anni pesava 275 kg

Gina Krasley è stata la protagonista di un episodio dell’ottava stagione di Vite al Limite. La ragazza, di 28 anni, è originaria del New Jersey, e ha raccontato di aver avuto sempre problemi di peso. Il cibo, infatti, ha rappresentato per lei il rifugio dal dolore e dalla violenza.

In trasmissione, infatti, ha raccontato di aver avuto un padre violento con lei e la sorella. Per questo motivo le due bambine si rifugiavano in un fast food per trovare sollievo. Ma la sua vita è stata costellata di brutti episodi, come quelli di bullismo, che l’hanno portata sempre più a ingrassare. Così ha deciso di rivolgersi alla clinica del dottor Nowzaradan.

La trasformazione: oggi è così [FOTO]

Dopo essersi rivolta alla clinica del dottor Nowzaradan, la giovane Gina Krasley ha perso peso pur non essendo abbastanza. La ragazza, infatti, pesava inizialmente 275 chili e nel corso della trasmissione aveva raggiungo i 220 kg.

Un traguardo non sufficientemente adeguato, che l’ha spronata a fare di più fuori da Vite al Limite. Con impegno e dedizione Gina ha continuato a dimagrire e condivide sui social i suoi progressi. Oggi è così.

LEGGI ANCHE: Era Milla Clark di Vite al Limite: pesava 340 chili ma oggi è irriconoscibile [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio