Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Milla Clark di Vite al Limite: pesava 340 chili ma oggi è irriconoscibile [FOTO]

Alcune storie presentate nella trasmissione Vite al Limite hanno toccato l’immaginario collettivo e in alcuni casi hanno sconvolto i telespettatori. Le storie, infatti, spesso vanno al di là dei chili in eccesso, e riportano drammi e tragedie personali molto difficili da superare. Anche la storia di Milla Clark non è stata da meno: a 47 anni pesava 340 chili. Poi ha deciso di rivolgersi al Dottor Nowzaradan e la sua vita si è stravolta. Ecco come è diventata oggi.

Milla Clark pesava 340 chili

La storia di Milla Clark a Vite al Limite ha lasciato il pubblico a bocca aperta. La donna, infatti, si è rivolta al dottor Nowzaradan all’età di 47 anni quando pesava ormai 340 chili. Un peso che aveva raggiunto in modo graduale e malato.

La donna, infatti, ha raccontato di aver iniziato a mangiare così tanto a causa della madre, che puniva severamente chi non mangiava. Per proteggere dalle punizioni la sorellina più piccola che non finiva i suoi piatti, Milla ha cominciato a mangiare in modo spropositati.

Dopo aver partecipato a Vite al Limite è così [FOTO]

Ad un certo punto, però, Milla Clark ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Pesava 340 chili, non poteva nemmeno alzarsi dal letto e svolgere i compiti più semplici della routine quotidiana. Così passava la vita a letto, e dipendeva dagli altri per qualsiasi cosa.

Si è rivolta alla famosa clinica del dottor Nowzaradan piena di forza di volontà. Già dopo la partecipazione a Vite al Limite, aveva cominciato a perdere peso, ma il suo percorso è continuato fuori. La donna, infatti, ha affrontato 5 operazioni chirurgiche, tra rimozione della pelle, bypass gastrico e ricostruzione del ginocchio. 

Un percorso lungo, che ha dedicato ai suoi figli e che l’ha portata a essere oggi una persona nuova.

LEGGI ANCHE: Lady Diana, profezia sulla morte: “Diceva l’avrebbero uccisa…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio