Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Lady Diana, profezia sulla morte: “Diceva l’avrebbero uccisa…”

Spunta l’indiscrezione secondo cui Lady Diana aveva paura che venisse uccisa da qualcuno. Come una profezia, l’amico riporta le sue parole avvolgono ancora di più nel mistero la tragica scomparsa della moglie di Carlo. Secondo quello che emerso, infatti, la Principessa del Popolo era convinta che da lì a poco sarebbe morta: una profezia o la consapevolezza che qualcuno attentava alla sua vita?

Lady Diana e le parole sulla morte che gettano il dubbio

Per anni ed anni la Famiglia Reale è stata incolpata dai media e dall’opinione pubblica di essere responsabile della morte di Lady Diana. Così il tragico incidente d’auto in cui l’ex moglie di Carlo è rimasta uccisa, a molti è apparso qualcosa di più di un semplice incidente.

Ma è davvero così? Ogni tanto le teorie che parlano di omicidi e complotti tornano a circolare, ma quel che è certo è che Lady Diana si è spenta quella notte del 31 agosto del 1997, assieme al suo compagno Dodi Fayed e al loro autista Henri Paul.

Ma lei lo immaginava già? Spuntano le parole che la principessa avrebbe detto a un’amica: sembrano una profezia.

La profezia: “I freni manomessi…”

Simone Simmons, la confidente di Diana, ha raccontato che Lady Diana le avrebbe detto più volte che “non sarebbe mai diventata vecchia”. Parole profetiche, a quanto pare, che raccontano di più: ovvero che aveva paura della morte.

La donna ha anche raccontato l’ex moglie di Carlo era terrorizzata che qualcuno stesse cercando di ucciderla. Nel 1995, infatti, era capitato un episodio in cui i freni della sua auto non avevano funzionato. Anche se fu dimostrato che era un “normale” guasto:

Lei era convinta che i freni fossero stati manomessi e io dissi: “Ne sei sicura?“. Lei rispose di sì. Era convinta che qualcuno volesse ucciderla.

LEGGI ANCHE: Erano i Blue, 15 anni dopo sono diventati così: li riconoscete?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio