Detto da loro

Elettra Lamborghini “Mi ha morso”: fan preoccupati

Elettra Lamborghini sta destando non poca preoccupazione tra i fan. Nelle ultime ore, la verace cantante ha pubblicato una serie di stories su Instagram con gli evidenti morsi del ragno posti sul suo polpaccio. Sebbene l’incidente sia avvenuto tre settimane fa la puntura del ragno olandese, molto presente nei luoghi del nord Italia, ha lasciato un livido ancora oggi altrettanto dolente. I due puntini violacei spiccano sulla sua pelle chiara, ma non solo. Ad aver scatenato maggior preoccupazione tra i followers è il suo incontrollato dimagrimento.

Pare che la cantante non si spieghi come mai stia dimagrendo così velocemente. Effettivamente, nelle ultime settimane la silhouette di Elettra Lamborghini sembra visibilmente più sottile rispetto al periodo del lockdown.

Ed è proprio attraverso il suo profilo social che Elettra Lamborghini si è confidata con i suoi fan, puntando la telecamera del suo telefono prima sul suo ben visibile livido chiosando: “Mi ha morso un ragno olandese”, per poi specchiarsi stupita e perplessa del suo peso.

“Ieri ho mangiato il gelato, due giorni fa sono stata al ristorante, ma sto continuando a dimagrire. Cosa può essere? Non mi stanno più le mutande.”

I preparativi del matrimonio

Si sà quanto la Lady del twerk sia sempre molto attiva sui social. Da un paio di mesi è letteralmente presa dai preparativi del suo matrimonio che purtroppo hanno subìto a causa del lockdown un notevole rallentamento. Ma oggi, Elettra Lamborighini si mostra entusiasta e letteralmente concentrata nell’organizzare al meglio i dettagli della cerimonia. E adesso che la situazione sembra aver ripreso il tradizionale ritmo, ad aver inciso sul suo rapido dimagrimento potrebbe essere stato lo stress prematrimoniale.

LEGGI ANCHE: Addio alla Regina Elisabetta: “Il suo regno è finito”. Parla il biografo

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio