Mara Venier, incidente catastrofico con Luca Giurato: “Mi ha rotto…”
Dopo la rovinosa caduta che le è costato il gesso alla gamba proprio pochi minuti prima della diretta della scorsa puntata di Domenica In, Mara Venier tranquillizza i suoi fan. La conduttrice infatti comunica al suo pubblico, che nonostante la frattura alla gamba, tornerà in diretta la prossima domenica 7 giugno. Nonostante l’impossibilità a poter camminare agilmente, la Zia Mara ha deciso di non abbandonare i suoi telespettatori e tornare a presentare la sua trasmissione in diretta su Rai Uno anche se da seduta e con il gesso alla gamba.
Mara Venier spiega ai suoi telespettatori che la caduta ha causato una frattura al cuboide e che sarà costretta a mettere un tutore; a luglio poi la fisioterapia. Ma nonostante questo la conduttrice annuncia:
“Sì andrò in onda o almeno ci provo“.
Tranquillizzando così tutti i fan di Domenica In.
Mara Venier e l’infortunio di 25 anni fa
Tuttavia la caduta della scorsa settimana ha fatto riaffiorare un incidente catastrofico avvenuto nel 1995. In quell’occasione la conduttrice di Domenica In era finita rovinosamente per terra, ballando con Luca Giurato. All’epoca, per la prima volta, Mara Venier aveva condotto una trasmissione seduta e con il gesso al piede. Simpaticamente la Zia Mara ricorda:
“Con Giurato il ginocchio, due volte mi sono rotta le dita insomma un macello!“.
Un episodio che all’epoca fu a tratti drammatico e catastrofico (la conduttrice infatti provò molto dolore dopo l’incidente in diretta) ma che con il tempo è diventato un aneddoto divertente da raccontare ai suoi fan e ai colleghi. Certo la Zia Mara nel ‘lontano’ 1995 non si sarebbe mai immaginata che a distanza di 25 anni sarebbe tornata in diretta con il piede ingessato.
LEGGI ANCHE: Mara Venier sull’infortunio: “Mi sembra di avere novant’anni”