Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier sull’infortunio: “Mi sembra di avere novant’anni”

Ha colpito tutti Mara Venier, presentandosi in diretta in occasione dell’ultimo episodio di Domenica In con una vistosa fasciatura al piede. Ovviamente, nel corso della serrata scaletta del talk non ci fu tempo per discutere l’infortunio, ma in molti tra gli spettatori si chiesero il motivo di una così ingombrante medicazione. Ospite a Io e Te, Venier ha dunque raccontato nel dettaglio la sua ormai famosa caduta, senza nascondere una certa amarezza. “La botta la sento molto“, spiega oggi. “Mi è arrivato il crollo, e mi sembra di avere novant’anni“.

Mara Venier racconta amara l’infortunio al piede precedente a Domenica In: “Sapevo che era grave, ma decisi di andare lo stesso in diretta”

Sono caduta a mezzogiorno“, racconta ora Mara Venier. “Stavo andando a fare Domenica In. Non ho visto l’ultimo gradino, sono scivolata a terra. Tutto bene alla testa, ma il piede aveva qualcosa di serio. Mi sono rialzata subito, e il mio autista mi ha portato di corsa a fare Domenica In“, spiega lei, regolarmente presentatasi in studio. “Ma dopo mezzora il piede era nero e gonfio. C’era una frattura, ma ormai era tardi, e ho deciso di andare lo stesso in diretta. Stefano Coletta, il direttore, mi diceva di rinunciare, ma ho deciso di resistere. Pensavo che non ce l’avrei fatta fino alla fine, e invece ci sono riuscita“.

Ora sono in molti a chiedersi come Mara Venier possa tornare in studio, con una frattura aggravata al piede; ma la conduttrice non sembra preoccuparsene troppo. “Cerco di rimanere il più possibile immobile“, spiega a Pierluigi Diaco. “Sono stati tutti vicini, mi hanno accudito come una nonna portandomi in braccio. Questo è commovente, perché in questo periodo mi sento molto vulnerabile. E’ bello vedere tutti preoccupati, attorno a me“.

LEGGI ANCHE Mara Venier, il marito rivela l’ossessione: “Mi sveglia alle sei per…”

Pulsante per tornare all'inizio